cavolo contestala!!!io per fortuna non sono mai stato "pizzicato"!!!
mi tocco palleeeeeee
cavolo contestala!!!io per fortuna non sono mai stato "pizzicato"!!!
mi tocco palleeeeeee
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Contestala subito non posso fare multe se non sono in servizio, che schifo non sanno proprio che fare .......
Ho parlato con chi di doverela multa è valida ( purtroppo ),non c'entra che fosse o meno in servizio.(se non è in servizio però non può fermarti a meno che tu non commetta un illecito penale) la multa può fartela...ma non disperare,il ricorso hai buone probabilità di vincerlo se ti giochi bene le tue carte!
In bocca al lupo e contesta subito,mi raccomando!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Mi spiace contraddirti,il tuo ragionamento filerebbe anche se non fosse che:
-la multa lui può fartela,ma non significa che abbia ragione in toto e che tu debba pagarla(o meglio,io in questo caso la pagherei e poi farei ricorso)!
-una volta era proprio come dicevi tu,poi visto che(esempio pratico) con i velox se non ti fermavano,contestandoti l'infrazione IMMEDIATAMENTE,si poteva fare ricorso ovviamente noi Italianifurboni abbiamo presentato migliaia di ricorsi che hanno intasato il sistema...morale la Cassazione ha decretato,con una recente sentenza,che non è più necessario essere fermati nell'immediato.
Questo è ciò che so io,poi se tu sei più informato puoi benissimo correggermi,anche perchè è un argomento che può interessare tutti quanti.![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Ragazzi siamo fuori strada (colpa del kulo ballerino?)
Non ha importanza se il tipo era in servizio o meno (distinzione ininfluente) se ha rosicato per l’abarth o se hai sgommato o no.
Lucco il tuo ricorso deve fondarsi esclusivamente sul fatto che la contravvenzione difetta nei presupposti di diritto, NON devi assolutamente entrare nel merito perché tu, guardami!!! (alla Giucas Casella) TU NON RICORDI NIENTE, è passato troppo tempo eh eh
(Bastano tre righe tre).
ale ss
appoggiati anche sul fatton che essendo fuori servizio cosa faceva, girava con l'autovelox in tasca?
con che criterio ha decretato che andassi troppo forte?a naso?
sui tempi di ricorso boh, sono da considerarsi dalla loro spedizione, e a quanto ne sappia io i giorni per presentare ricorso devono partire dalla data di invio del verbale come da timbro quindi non gliene frega che sfori coi 150....i 150 sono per loro per notificare il verbale. u da oggi hai 90 gg e punto
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ancora...!, ma lo sai che sei proprio simpatica?
per il ricorso credo che lucco abbia 60 gg da quando ha ricevuto la multa, ma il punto NON è questo: lui non deve contestare la violazione senno’ va a sbattere, deve solo chiedere l’annullamento della contravvenzione in quanto il relativo verbale gli è stato notificato oltre i termini prescritti dalla legge (90 gg e non più 150), cosa che rende l’atto illegittimo.
La legge è stata cambiata proprio a tutela dei cittadini che si vedono recapitare multe a distanza di anni luce dalla presunta infrazione per colpa di un’amministrazione sgangherata
http://blog.moduli.it/2010/09/06/nuo...a-delle-multe/
Siccome sono del mestiere preciso un pò di punti che ho notato (leggendo il thread) che non sono chiari a gli utenti di questo forum.
Un poliziotto/carabiniere è in servizio 24h al giorno, indi per cui può/deve intervenire sempre e comunque (l'intervento alle volte potrebbe essere la semplice chiamata al 113/112 e farsi mandare una volante in appoggio).
Chiarito questo punto andiamo avanti: la velocità non commisurata non si misura con l'autovelox, ne "a naso", semplicemente, come dice la parola stessa, non commisurata indica che non era commisurata alle condizioni di traffico/strada ecc., mi viene da pensare che il limite magari era di 50 e l'utente andava a 70 (stò dicendo cifre a caso per far capire il presupposto).
In considerazione del fatto che gli imbecilli ci sono in tutti i lavori, ceti sociali, etnie ecc. ecc. mi sembra alquanto strano che un poliziotto abbia redatto un verbale di quel genere solo per aver "rosicato" per un sorpasso, visto che comunque redigere tutti gli atti e magari presentarsi anche al giudice di pace non è una cosa da 5 minuti.
La cosa che mi lascia perplesso è che ho dato un'occhiata al verbale che hai allegato e (se non hai cancellato niente volutamente) mi sembra più uno scherzo che un verbale vero. Soprattutto perchè fatto dalla polizia stradale che non pecca di incompletezza...
Se me lo mandi (magari con una risoluzione più grande) o mi contatti per mp vediamo di far luce meglio.
Per tutti: prima di fare ricorso ad un verbale sappiate che fare ricorso si paga (a prescindere dalla vincita o meno del ricorso), che solo in alcuni casi si riesce a vincerlo e che un giudice di pace e/o prefetto non è un cretino che abbocca alle prime cavolate che gli vengono dette, il peso della parola di un P.U. vale più di quella di colui che è stato "multato", quindi andare davanti ad un giudice di pace e dire che non c'eravate/andavate piano ecc.ecc. porta solo alla perdita del ricorso e il pagamento pari al doppio della sanzione...
Spero di esservi stato utile.
Anniversario A3 3.12.2011
ha delle prove tangibili l'idiota? o che altro.......
CONTESTALA se non altro ,visto che ci sono in giro delle harley che fanno più casino di un terremoto.
Comunque questi imbecilli non hanno proprio niente da fare con tutti i delinquenti che ci sono in giro e non.....
MASSIMA SOLIDARIETà
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti