Quote Originariamente inviata da kikka90 Visualizza il messaggio
...ASPETTANDO DOMENICA 10 LUGLIO 2011..... non vedo l'oraaaaaaa....
Effettuato il pagamento oggi... baci ragazzi...
Domani faccio anche io il pagamento.

Visto che siamo quasi attaccati possiamo fare la strada assieme no?