+ Rispondi
Pagina 42 di 101
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1004

Discussione: RADUNO NAZIONALE CINQUECENTISTI. 10 LUGLIO 2011: Verona&lago di Garda.

  1. #411
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikka90 Visualizza il messaggio
    ...ASPETTANDO DOMENICA 10 LUGLIO 2011..... non vedo l'oraaaaaaa....
    Effettuato il pagamento oggi... baci ragazzi...
    Domani faccio anche io il pagamento.

    Visto che siamo quasi attaccati possiamo fare la strada assieme no?
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  2. #412
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Sei proprio sicuro di voler fare là strada con lei?

    Va che è antipaticissima e pure cattiva

  3. #413
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E' una compaesana quindi sarà sicuramente dolce e affabile!

    Lei con la sua auto, io con la mia. Che fa, mi tira i sassi per strada?
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  4. #414
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Dolce e affidabile? E che de', un cane? Hihihihihihih

    Secondo me i sassi te li tira

    Ps ovviamente si scherza, prima che kikka si arrabbia

  5. #415
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Cinquecentisti adesso attendiamo le conferme il tempo stringe come??? inviando un messaggio in PM ad uno dei componenti del team eventi Demis, Giuly 84, Daniele_in500 chiedendo i riferimenti per il versamento e indicando le modalità con cui intendete aderire all'iniziativa. (es sabato+ domenica+ hotel ). Riceverete un messaggio con le istruzioni realtive ed il calcolo esatto degli importi da versare.

    1) 2) Niko90 + Giulina + 4 (i + sono in forse)
    3) 4) PiniSS + 1 (domenica)
    5) 6) iMartu + 1
    7) 8) Giuly 84 + Mena46 (in forse da confermare);
    9) Vali (domenica)
    10) 11) laivess 88 + 1 (solo domenica...ma cazzutamente attiviiiii)
    12) Daniele_in500
    13) 14) sarahc82 + 1
    15) 16) Stekka + Vasco
    17) 18) 19) Anthony + Enrico + Luca
    20) Mark..Villa + ?
    21) En500ry
    22)23)24)25) Marco141070 + 3
    26) Enver
    27) Kine (solo domenica)
    28) cabanaboyz
    29) cosmonauta + ? (in forse)
    30) 500dany (domenica)
    31) 32) Adamix+1 ( in forse)
    33) Abusivo
    34) 35) Chuck90 + 1 (domenica)
    36) Misterbull (domenica?)
    37) valentina84 (domenica)
    38) kleana
    39) 40) Nicholas88 (solo domenica)
    41) 42) Brian +1 (entrambi in forse, aggiorno più avanti )
    43) *Micky89* (domenica)
    44) MTB (domenica)
    45) gimme five
    46) 47) Ele500 + 1
    48) TeoZanet pagato domenica
    49) 50) Luke87 +1 (domenica)
    51) bric1982 (domenica)
    52) 53) 54) mattyrs4 + 2 (di cui 1 bimbo)
    55) 56) 500_volte_sandro +1 (strasupermega ???)
    57) 58) scary92 (domenica) (forse!)
    59) 60) MadHatter + 1 (HOTEL)
    61) 62) Martinogioioso + 1
    63) rik.ric (domenica)
    64)65)66) Sophie + 2 (i + 2 forse)
    67)68)Selespeed +1 (domenica)
    69) pittor sabato domenica + hotel PAGATO
    70)71)72)73) Marco Clown+3 (di cui 2 bambini)
    74) 75) gra_82 + 1 (forse sabato/domenica)
    76)77) salani + 1 (di cui un bimbo)
    78) Vincenzo0870 (forse)
    79) Richetto (forse)
    80) Kristal84 + 1 sabato + domenica + hotel PAGATO
    81) Shaggy (90 % presente, viene a farsi un giro).
    82)83) claudy + Mattia (domenica forse)
    84)Kikka90 PAGATO domenica
    85)ronnie (forse)
    86)87) Danix +1 (forse)
    88)89) pit_bull + 1 (domenica)
    90) ciuni86
    91) Simona500 (forse domenica)
    92) Chomoloco (forse)
    93) Enzo83 (domanica)
    94) davide1977 (domenica)
    95) Barney (domenica)
    96) bebyvale83(domenica)
    97) campo88 (domenica)
    98)99) + 2 (EN500RY)
    100)101)102) ciclone + iaia92 + Renata
    103)104) Giulia1991 + 1 (forse)
    105) landrex (forse)
    106) fabietto (forse)
    107)108) dome + 1 (sab + dom)
    109)110)111) manu1978ve + 3 (domenica)
    112) luicepepe sabato + domenica pagato PaM

    per tutti i non iscritti a cinquecentisti.com se volete partecipare leggete quà, http://www.cinquecentisti.com/conten...hai-piu-scuse/
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

  6. #416
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Dolce e affidabile? E che de', un cane? Hihihihihihih

    Secondo me i sassi te li tira

    Ps ovviamente si scherza, prima che kikka si arrabbia
    Ma no che cane! Affabile non affidabile!
    Ahahaha
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  7. #417
    L'avatar di Giuli..*

    Con noi dal 07/06/2011
    Residenza: cusano milanino
    Provincia: Milano
    Età : 33
    Messaggi: 27

    Italy
     Giuli..* non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi ci sono anch'io! Siamo in 2!
    Solo domenica! Grazie!

  8. #418
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    scusate, ma valeggio non ci andate più!

  9. #419
    L'avatar di kikka90

    Con noi dal 24/02/2010
    Residenza: Treviso
    Età : 36
    Messaggi: 37

    Italy
     kikka90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Dolce e affidabile? E che de', un cane? Hihihihihihih

    Secondo me i sassi te li tira

    Ps ovviamente si scherza, prima che kikka si arrabbia

    Ahahahahah...sta attento fabietto...:P...cmq va benissimo barney..ci troviamo e facciamo la strada assieme e non ti tiro sassi no stai tranquillo..

  10. #420
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Cinquecentisti adesso attendiamo le conferme il tempo stringe come??? inviando un messaggio in PM ad uno dei componenti del team eventi Demis, Giuly 84, Daniele_in500 chiedendo i riferimenti per il versamento e indicando le modalità con cui intendete aderire all'iniziativa. (es sabato+ domenica+ hotel ). Riceverete un messaggio con le istruzioni realtive ed il calcolo esatto degli importi da versare.

    1) 2) Niko90 + Giulina + 4 (i + sono in forse)
    3) 4) PiniSS + 1 (domenica)
    5) 6) iMartu + 1
    7) 8) Giuly 84 + Mena46 (in forse da confermare);
    9) Vali (domenica)
    10) 11) laivess 88 + 1 (solo domenica...ma cazzutamente attiviiiii)
    12) Daniele_in500
    13) 14) sarahc82 + 1
    15) 16) Stekka + Vasco
    17) 18) 19) Anthony + Enrico + Luca
    20) Mark..Villa + ?
    21) En500ry
    22)23)24)25) Marco141070 + 3
    26) Enver
    27) Kine (solo domenica)
    28) cabanaboyz
    29) cosmonauta + ? (in forse)
    30) 500dany (domenica)
    31) 32) Adamix+1 ( in forse)
    33) Abusivo
    34) 35) Chuck90 + 1 (domenica)
    36) Misterbull (domenica?)
    37) valentina84 (domenica)
    38) kleana
    39) 40) Nicholas88 (solo domenica)
    41) 42) Brian +1 (entrambi in forse, aggiorno più avanti )
    43) *Micky89* (domenica)
    44) MTB (domenica)
    45) gimme five
    46) 47) Ele500 + 1
    48) TeoZanet pagato domenica
    49) 50) Luke87 +1 (domenica)
    51) bric1982 (domenica)
    52) 53) 54) mattyrs4 + 2 (di cui 1 bimbo)
    55) 56) 500_volte_sandro +1 (strasupermega ???)
    57) 58) scary92 (domenica) (forse!)
    59) 60) MadHatter + 1 (HOTEL)
    61) 62) Martinogioioso + 1
    63) rik.ric (domenica)
    64)65)66) Sophie + 2 (i + 2 forse)
    67)68)Selespeed +1 (domenica)
    69) pittor sabato domenica + hotel PAGATO
    70)71)72)73) Marco Clown+3 (di cui 2 bambini)
    74) 75) gra_82 + 1 (forse sabato/domenica)
    76)77) salani + 1 (di cui un bimbo)
    78) Vincenzo0870 (forse)
    79) Richetto (forse)
    80) Kristal84 + 1 sabato + domenica + hotel PAGATO
    81) Shaggy (90 % presente, viene a farsi un giro).
    82)83) claudy + Mattia (domenica forse)
    84)Kikka90 PAGATO domenica
    85)ronnie (forse)
    86)87) Danix +1 (forse)
    88)89) pit_bull + 1 (domenica)
    90) ciuni86
    91) Simona500 (forse domenica)
    92) Chomoloco (forse)
    93) Enzo83 (domanica)
    94) davide1977 (domenica)
    95) Barney (domenica)
    96) bebyvale83(domenica)
    97) campo88 (domenica)
    98)99) + 2 (EN500RY)
    100)101)102) ciclone + iaia92 + Renata
    103)104) Giulia1991 + 1 (forse)
    105) landrex (forse)
    106) fabietto (forse)
    107)108) dome + 1 (sab + dom)
    109)110)111) manu1978ve + 3 (domenica)
    112) luicepepe sabato + domenica pagato PaM
    113)114) Giuli..* +1 (domenica)

    per tutti i non iscritti a cinquecentisti.com se volete partecipare leggete quà,
    http://www.cinquecentisti.com/conten...hai-piu-scuse/
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

+ Rispondi
Pagina 42 di 101
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 9-10 Luglio 2011 Raduno Nazionale Valeggio sul Mincio & Verona
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 10:40:01
  2. Raduno 12 ottobre Lago di Garda
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 19:23:51
  3. 12 ottobre, raduno al lago di Garda.
    Da Luisa nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 19:44:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi