Una storia malatissima accompagna me e la mia brum brum!!
Sono andato a ritiralra oggi *.*

Vi racconto la storia...

Un giorno,verso la fine di ottobre,sono andato alla ricerca di un concessionario che avesse qualche 500 da poter toccare con mano.Gira gira gira,ne trovo uno...

Amore a prima vista! una nera,una bianca,una azzurro cuor leggero....interni da favola,e prezzi piu' che interessanti!

mi faccio fare un preventivo,guardo la gamma colori e subito scocca la scintilla con il grigio galante!Il conce mi dice testuali parole:"E' un colore di merda,due clienti che l'hanno voluta cosi' l'hanno lasciata qui"
io: "non mi importa,mi dispiace per loro."
Il listino FIAT 500 1.4 LOUNGE GRIGIO GALANTE + FENDINEBBIA

passano mesi..verso natale fondo la opel corsa e mi serve subito una macchina.Penso subito alla 500!faccio mille preventivi sport,1.2 1.4 lounge,un sacco di menate per decidere(ho tirato un sacco di menate ad un po' di voi su msn ehehe) e alla fine...

Vado al conce e mi dice:"le prenotazioni ora vanno con scadenza maggio/giugno 2008...ci conviene cercare una pronta consegna"

con il cuore a pezzi mi metto a cercare ovunque,ho chiamato mezza italia e ne ho trovata una grigio galante 1.4 lounge a roma,chiamo subito il mio conce e si mettono d'accordo loro.
Chiamata:"con roma ci siamo messi d'accordo sono pieni per le spedizioni e la macchina non arriva prima di febbraio"(io ero gia a piedi da due mesi..)
Col cuore in pace dico..va bene...
Giovedi' mi chiama il conce:
conce:"Salve!(tutto contento!)Sà e' successa una cosa incredibile!
io:mi dica
conce:si ricorda quel famoso preventivo,fatto mesi fa?
io:si si,ne ho ancora in giro una copia
conce:non si disturbi,ma vede(ridendo) quel pirla del mio collega(testuali parole) ha inserito il suo preventivo come ordine per la nostra concessionaria
io:mhh
conce:La sua macchina e' arrivata propio in questo momento!
io: occhi sbarratissimi pieni di lacrimoniiiii)nooooooooooooooooooooooo davvero??????????
conce:si venga qui per la pratica,entro settimana prossima lei ha la macchina sotto al sedere!
corro a fare tutti i documenti,scelgo il finanziamento con 5Stelle fiat e attendo..ogni giorno andavo a controllarla..ogni giorno

Non so quante altre volte si potra' ripetere una cosa del genere,e nn so quanti abbiano avuto la voglia di leggere questa storia,fatot sta che io ho atteso una macchina senza saperlo,che si ' fatat strada nel momento giusto!una cosa stupenda!
per rubare le parole ad un film superlativo:"E' la macchina che sceglie il suo padrone!"
ora la spedizione da roma e's tata fermata,io sono qui,a scrivervi orgoglioso della mia singolare storia,fatta di errori e attese inaspettate.
Da oggi mi dichiaro anche io possessore di uan stupenda fiat 500!
non sono stato esoso in quanto il budget doveva rimanere attorno i 15mila quindi come optional solo fendinebbia e vernice.Tra due giorni la porto a montare le molle H&R credo sara' l'unica modifica che faro'

qui alcune fotine che poi metto nel garage