Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
Potrebbe essere merce rubata..si parla di Torino poi..
Ed è anche lo stesso inserzionista a mettere in vendita più prodotti..girare alla larga..
infatti è sicuramente merce rubata in qaunto di un privato che non ha nemmeno un abarth ed è tutta merce nuova