Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum.......posseggo una 500 1.2 pop....o lounge non ve lo so dire di preciso

Ho avuto questo ''problema'' se così posso chiamarlo,non so nemmeno se sono nell'area discussioni giusta.

Nel computerino di bordo...sotto all'orario e sotto all' autonomia....troviamo i km! perche' i miei km...lampeggiano?

Cos'è il service? nel menu? cliccando li...lampeggiano anche lì i km.....


ah...stavo per dimenticarmi,.,.,. perche' nella mia 500...non mi fa' vedere i gradi ? cioe' la temperatura fuori!? si puo' impostare? nel menu' non l'ho trovata...... spero di essermi spiegato bene e che mi possiate dare un aiuto!


PS: forum utilissimo! mi e' servito a molte cose