Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Andate a guardarvi le franchigie che vi mette la SAVA nel contratto, minimo sono di €500. Con le assicurazioni convenzionali sono la metà di solito, €250, e vi assicuro che in caso di sinistri c'è una grandissima differenza.
Non hai tutti i torti, quando ho preso la mia mi hanno proposto di finanziare una parte dell'importo.
Mi sono fatto 2 conti e con la mia assicurazione (Direct Line) e la loro c'erano parecchie differenze: franchigia doppia (io ho 256 € e loro 500) tra l'altro io ce l'ho solo su eventi atmosferici mentre su atti vandalici, socio politici ecc non c'è e la poliza cristalli nella mia copre fino ad € 500 (quindi il costo del parabrezza) mentre nella loro arrivava a 250.
Senza contatre che il massimale della mia era il doppio della loro...c'erano anche altre differenze ma ora non le ricordo.
Io ho sempre avuto questa assicurazione e mi trovo benissimo e alla fine ho deciso di tenerla ma se la si deve stipulare ex-novo secondo me è nella media, ho visto ben di peggio!![]()
Io di franchigia se la porto dal carrozziere/meccanico convenzionato ho 0€ se invece la porto dove dico io ho 150€
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io sono assicurato con Milano e finora non mi è successo niente per fortuna, l'altra auto assicurata con Allianz - Lloyd Adriatico due denunce per furto e per la sistemazione entrambe le volte in carrozzeria convenzionata e franchigia dimezzata (€125) però corrispondono dell'intero importo della fattura, in caso contrario ti calcolano un degrado d'uso in base alla svalutazione dell'auto e ti danno una miseria. Che bastardi...
chissene della franchigia...a me interessano i 1000€ annui in saccoccia![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Personalmente posso dirti che mi trovo molto bene con la SAVA infatti ho per 5 anni:
Furto e incendio totale e parziale (0 scoperto)
Ricorso terzi da incendio (0 scoperto)
Eventi naturali (200€)
Eventi sociopolitici (250€)
Rottura cristalli (100€)
Collisione (0€)
Al costo totale di 2000€ che sarebbero 400€ annui,andando alla mia assicurazione avrei speso circa 700€ in più![]()
Auto venduta
quotone!!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
poverinooooo!![]()