Si, l'unico dubbio è il prezzo!!! TRoppo basso. Dopo per le foto, pure io a volte ho messo foto di repertorio in una vendita poichè non avevo voglia di farle...
Si, l'unico dubbio è il prezzo!!! TRoppo basso. Dopo per le foto, pure io a volte ho messo foto di repertorio in una vendita poichè non avevo voglia di farle...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Per me," no contrassegno "puzza, credo che nessuno puo' essere certo ,pero' eviterei
si la scritta no contrassegno non fa si che la vendita sia pulita
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Effettivamente il prezzo e' bassino...............Beh,per toglierti il dubbio puoi sempre bluffare..........lo chiami,gli dici che settimana prossima trascorrerai qualche giorno di vacanza in Sardegna e che ne approfitti per acquistarli direttamente con ritiro a mano............vedi cosa ti dice e come reagisce.............se accetta quasi sicuramente e' tutto ok,ma se comincia a trovare scuse..............
![]()
mi sa che troverà delle scuse
poi mgari sono io maligno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
no no non è una truffa lo avevo contattato anch'io e mi ha dato il suo numero di telefono solo che poi mi ha detto che è senza sub e che non aveva troppa voglia di spedirli e quindi ho lasciato stare!!!
se volete ho il suo numero di cellulare!!!
che ti devo dire quando gli ho detto se si informava di quanto costava la spedizione a iniziato a inventarsi scuse e cose del genere e allora ho lasciato stare.
magari spera che qualcuno vada in vacanza in sardegna e faccia un salto a prenderli!!!
uno così non si fa trovare per il ritiro a mano![]()
Non ha voglia di spedirli............e' tutto chiaro,tu glieli paghi,e lui non te li spedisce!
![]()