Se parliamo di crisi allora non dobbiamo parlare di abarth. E' uno sfizio, un giocattolo...non un bisogno..
Se parliamo di crisi allora non dobbiamo parlare di abarth. E' uno sfizio, un giocattolo...non un bisogno..
Bhe dai e' comunque un utilitaria con un bel motore,si puo' usare tranquillamente tutti i giorni per percorrenze medio basse.Il giocattolo sfizio molto fashion lo vogliono far diventare loro,appunto per il prezzo.Ma e' un'po' tutta la politica 500!
Cmq la mia abarth senza cerchi da 17 e bianco gara con xenon e sub di serie circa 16000 euro sarebbe venuta quindi.....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mi piacerebbe pubblicare i prezzi che ho visto ma non vorrei fare casini, anche perchè come giustamente mi dicevano in Abarth può cambiare tutto dall'oggi al domani..ad ogni modo il prezzo della base non sbaglio diminuisce e i prezzi della Turismo e della Competizione sono veramente interessanti..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale