+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: L'optional che non deve mancare

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ho sentito dire da più di un possessore, e scritto anche su Quattroruote, che il clima automatico è una delle cose più riuscite della 5oo...
    Aiutato anche dalle piccole dimensioni dell'auto...
    All'inizio neanch'io lo avevo messo, poi però dopo pochi giorni ho fatto marcia indietro...
    Non avevo per niente calcolato che la sua utilità è grande anche d'inverno, pensate quanto è scomodo regolare ogni due minuti il riscaldamento perchè o è poco o è troppo!!
    Sono troppo felice di averlo inserito!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Io ho sentito dire da più di un possessore, e scritto anche su Quattroruote, che il clima automatico è una delle cose più riuscite della 5oo...
    All'inizio neanch'io lo avevo messo, poi però dopo pochi giorni ho fatto marcia indietro...
    Non avevo per niente calcolato che la sua utilità è grande anche d'inverno, pensate quanto è scomodo regolare ogni due minuti il riscaldamento perchè o è poco o è troppo!!
    Se non ricordo male te l'avevo anche suggerito io in una delle nosre chiaccherate su msn... hai ragione. bravo!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    E praticamente identico a quello che avevo montato sulla Panda Emotion (quindi so perfettamente le sue qualità) e poi quello che dici lo fà anche il clima manuale!!
    Avendo preso lo Sky Dome ho ritenuto inutile spendere altri 420 euro, quindi ho preferito andare di manuale cosi ho comunque entrambi clima e tettuccio!!
    Tornando a quello che scrive Quattroruote, nell'edizione di Marzo dicono che ambedue i climatizzatori (auto e manu) vanno più che bene, (infatti hanno la stessa portata d'aria ecc ecc..) anche grazie al piccolo abitacolo..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

mmh... ok.. vada per il clima automatico... (tanto lo avrei messo comunque)... devo solo regolarmi col budget infondo....

Vendesi Rene.. come nuovo!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 16/04/2008
    Provincia: N/A

Italy
     gitobi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Smile

Sky Dome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gitobi Visualizza il messaggio
    Sky Dome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

neldubbioaccellera

Predefinito

io nella mia Lounge avrei voluto avere il tetto apribile e non fisso...poi in situazioni estreme visto che guido un po' troppo "veloce" l'ESP e poi visto che tengo gli occhiali da sole in macchina avrei voluto ci fosse un banalissimo porta occhiali...per ora questo avrei voluto nella mia 500ina..

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

L'ABS...
    Tra ieri e oggi, mi è servito due volte...
    Ieri per non investire un gatto (ce l'ho fatta) e poi per scansare un'idiota con una twingo che ha frenato in mezzo alla strada all'improvviso..........

Dell'esp per adesso non so che farmene, se voglio pestare sul gas ho l'Alfa, il Blue&Me per adesso mi delude parecchio (Microzozz, d'altronde ultimamente fa solo cacate)...

Degli optional che vorrei, beh, il tettuccio in vetro della lounge mi intrippava, ma costava troppo.

Per quanto riguarda il modding invece, sto pensando di fare gli specchietti in rosso sfrontato che fanno molto Abarth.....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4