Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 29 di 64
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Con noi dal 15/03/2008
     fabio941 non è in linea

Angry In dolce attesa

Anche io ho telef.al n.verde. Mi hanno risposto e sono stati gentilissimi richiamandomi una 2^volta per comunicarmi che avevano bloccato la
    data di consegna della mia vettura. Speriamo Bene!
    Prenotaz.28/9/07 1.2 Lounge bianco gioioso,consegna prevista:fine
    febbr.08,poi primi di aprile,poi 5 maggio.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcontedj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo tanto attendere un'ora fa mi ha kiamato il concessonario per dirmi ke stamattina hanno scaricato la mia 500!!! Ke sollievo... contratto firmato il 17/12/2007. Domattina vado a vederla e pagarla. Le prime foto le inserirò subito sul forum.
    L'hai ordinata a metà dicembre se non sbaglio!!! Che botta di fortuna... hai avuto tempi più che accettabili. Non ci capisco più nulla!!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Non ci capisco più nulla!!!
    e chi c'ha mai capito nulla!!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry Sono NEROOOOOOOOO!

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    grande kuki! non farti mettere i piedi in testa!! dovremmo fare tutti come te e poi si che si darebbero una regolata!
    ...Grazie per il sostegno tuo e di tutti quelli che stanno condividendo con me questi momenti...

...ragazzi sono veramente nero!..

...odio fiat...odio la signora castelli e tutto il suo entourage...

...ma è possibile che per ora le parole (anche se pesanti) non hanno sortito effetti?..poi ci si chiede perchè i tempi della giustizia in Italia sono tanto lunghi...volete sapere perchè?..perchè purtroppo la gente utilizza troppo spesso (e spesso per futili motivi) la macchina "giustizia"...sapete che la maggior parte dei processi che arrivano in cassazione sono per liti condominiali?!
    Ho sempre disapprovato l'utilizzo di uno strumento così costoso e importante per cose di poco conto ma...Ora le cose le vedo in modo diverso...siamo in un paese dove se non alzi la voce nessuno ti ascolta!.. ca**o! (mi autocensuro...come sempre...)

Tutto questo per dire che venerdì mi ha chiamato la famosa Sig.ra Castelli dicendomi che la mia 500 è in consegna per il 29 MAGGIO!..cioè avete capito?..il 29 MAGGIO!!!!!

L'ho ordinata il 08/10/07!!!!!!!!!!! ---> quasi 8 mesiiiiiiiiiiii! 233 GIORNI?! 'fan**lo FIAT!!!!

A quel punto immaginate come posso averle risposto! (non uscendo mai fuori dalle righe comunque perchè per quello che mi riguarda ritengo di essere una persona educata...). Naturalmente non ho risparmiato parole di disprezzo per l'azienda, le ho detto che dovrebbero vergognarsi che non si può prendere in giro la gente mettendo a listino optional che non esistono ancora al momento della vendita, non si può esasperare le persone in questo modo...ect ect...Inoltre ho criticato il fatto che non hanno nemmeno la serietà di comunicare al cliente quelli che sono i problemi riscontrati nella produzione e scusarsi formalmente con loro (lavoro in un call center mentre studio e so benissimo che molte aziende in certi casi investono una cifra per ricontattare i clienti, informarsi sullo stato dell'ordine ed eventualmente scusarsi per i disagi, se disagi ci sono stati)...qui se non sei tu a farti sentire, fosse per loro, ti attacchi! Ho concluso la telefonata anticipandole che avrei mandato una raccomandata a mezzo avvocato entro la settimana per avere le risposte che desidero (voglio sapere di chi è la colpa di questi ritardi, voglio sapere chi ha le responsabilità di tutto questo, voglio sapere come pensano di risarcire questi disagi...)
    ...e se non basta neppure questo vedrò di agire in altre direzioni (striscia piuttosto che le Iene...)

Per quanto mi riguarda credo proprio (a meno che la 500 mi regali grandi emozioni) che sarà la prima ed ultima volta che acquisterò un'auto FIAT!

Grazie fiat...spero di non sentire più quella pubblicità che dice "...la nuova fiat...appartiene a tutti noi"...in caso contrario scaraventerò la televisione a terra pur di zittirla!

...chiunque avesse parole di conforto per me le scriva...ne ho veramente bisogno...

PS. MarcoT facci sapere se riesci ad ottenere qualcosa dal concessionario/CIAOFIAT...

...SCUSATEMI PER LO SFOGO...

Ciao a tutti!
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

peso...non posso altro che dire mi dispiace tantissimo.
    So che esistono cose ben peggiori al mondo, ma ti sono vicino!!
    io cmq avrei cambiato macchina...fatto di principio!Si fottessero tutti...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    peso...non posso altro che dire mi dispiace tantissimo.
    So che esistono cose ben peggiori al mondo, ma ti sono vicino!!
    io cmq avrei cambiato macchina...fatto di principio!Si fottessero tutti...
    ...mi fa piacere sapere che non sono io il pesantone di turno che si lamenta sempre per cose inutili...ti ringrazio per il supporto...

ps. sai cosa mi fa arrabbiare? Il fatto che certe persone per attese inferiori alle mie (vedi nikopol ha ricevuto 2 tagliandi gratis e l'ha ordinata dopo di me e la riceverà prima!..con questo non voglio assolutamente dire che lui non meriti i tagliandi che gli hanno dato...semplicemnete non mi piace essere considerato un cliente di serie B) e io mi ritrovo con un'auto che arriverà a giugno e senza nemmeno uno straccio di "risarcimento" per il nervoso e l'attesa...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

u right...so che è difficile farsi sentire..ma dovresti batterci + forte su questo punto, sia in concessionaria che con il call center fiat...
    Putroppo loro hanno un potere contrattuale fortissimo per questa 500....e se te gli dai il bona ti rimpiazzano facilmente, ma non è proprio di una società seria che dovrebbe creare fidelizzazione da parte del cliente agire in questo modo...ciò la dice lunga su FIAT.....
    Filippo

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

u right...so che è difficile farsi sentire..ma dovresti batterci + forte su questo punto, sia in concessionaria che con il call center fiat...
    Putroppo loro hanno un potere contrattuale fortissimo per questa 500....e se te gli dai il bona ti rimpiazzano facilmente, ma non è proprio di una società seria che dovrebbe creare fidelizzazione da parte del cliente agire in questo modo...ciò la dice lunga su FIAT.....
    ...quoto in pieno!..e mi fa arrabbiare un'altra cosa...che appena si comincia a parlare male di fiat (e non a caso ma per certi motivi che tu sai) c'è gente che ti da contro e ti da dell'esterofilo!..(vedi il topic : "Leggi (mezza) disperazione inside"...)

Porca miseria non voglio dare contro per forza al "made in Italy"...ma sarà possibile che solo nel bel paese le cose funzionano così?

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...quoto in pieno!..e mi fa arrabbiare un'altra cosa...che appena si comincia a parlare male di fiat (e non a caso ma per certi motivi che tu sai) c'è gente che ti da contro e ti da dell'esterofilo!..(vedi il topic : "Leggi (mezza) disperazione inside"...)

Porca miseria non voglio dare contro per forza al "made in Italy"...ma sarà possibile che solo nel bel paese le cose funzionano così?
    LETTO!!...RIDICOLI!!!

Con l'assistenteismo ingiustificato ai prodotti italiani non si va da nessuna parte e ci ritroviamo fenomeni quali l'Alitalia.... d'altronde il consumatore RAZIONALE, e non quello oscurato dal nazionalismo, sceglie il prodotto migliore per qualità-prezzo...
    quello che poi nessuno vuole capire è che la proprietà è una cosa e il management un'altra....e che con la delocalizzazione non vale nemmeno più il vecchio discorso che comprando merce "di madre patria" si stimoli l'occupazione nel paese.....mah!! Poveri noi....
    Filippo

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

LETTO!!...RIDICOLI!!!

Con l'assistenteismo ingiustificato ai prodotti italiani non si va da nessuna parte e ci ritroviamo fenomeni quali l'Alitalia.... d'altronde il consumatore RAZIONALE, e non quello oscurato dal nazionalismo, sceglie il prodotto migliore per qualità-prezzo...
    quello che poi nessuno vuole capire è che la proprietà è una cosa e il management un'altra....e che con la delocalizzazione non vale nemmeno più il vecchio discorso che comprando merce "di madre patria" si stimoli l'occupazione nel paese.....mah!! Poveri noi....
    ...ooooooh!..fianlmente qualcuno che osserva le cose con il giusto distacco senza dare giustificazioni inesistenti a chi non ne ha!..

...ci vorrebbe un pò più di obiettività!..se la gente si accontenta di incassare senza rispondere, le tutele che la legge italiana e la legislazione europea danno ai consumatori sono inutili...

Facciamoci sentire...io ho appena fatto una segnalazione a striscia la notizia...spero di ricevere una risposta...

Se case automobilistiche straniere vanno meglio delle nostre è giusto che vadano premiate con gli "utili" che meritano...non a caso FIAT ha avuto problemi finanziari in passato...

+ Rispondi
Pagina 29 di 64
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo