+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114

Discussione: ImPoRtAnZA DegLi PneUmAtiCI??

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma siete un pò troppo OT
    Hai ragione, chiedo scusa, fine OT.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Over60

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Ritirata ieri: la mia monta pneumatici Bridgestone TURANZA ER300 misura 185/55 su cerchio da 15 pollici.
    Non ho mai usato pneumatici Bridgestone su autovettura e quindi non so come si comportano: stando a pareri di amici dicono che sono piuttosto buone ed hanno una ottima durata, al contrario delle Continental che durano moooolto meno in particolare se uno ha il piedino pesante.
    Invece posso dire che i pneumatici Bridgestone montati su RAV4 (e quindi gomme completamente diverse) per esperienza diretta si comportano molto bene all'inizio per poi diventare durissime con tenuta sul bagnato pessima.

Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nn si possono confrontare tipologie diverse di gomme tra loro...

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao a tutti, riapro questa vecchia discussione perchè spulciando qua e là non ho trovato nessuno che abbia montate su le goodyear!
    Io ho ritirato la mio pop 4 giorni fa con su le goodyear, ma nella foga mi son dimenticato di guardare la marca e chiedere al concessionario come mai non ci fossero le continental.. cmq c'è qualcuno altro con le goodyear? ah un altra cosa per i possessori delle pop! togliendo i copricerchi ho notato che nelle ruote anteriore mancano quei piccoli coprimozzi in metallo che invece sono presenti sui cerchi posteriori! voi ci avete fatto caso? è normale?

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lex1987 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, riapro questa vecchia discussione perchè spulciando qua e là non ho trovato nessuno che abbia montate su le goodyear!
    Io ho ritirato la mio pop 4 giorni fa con su le goodyear, ma nella foga mi son dimenticato di guardare la marca e chiedere al concessionario come mai non ci fossero le continental.. cmq c'è qualcuno altro con le goodyear? ah un altra cosa per i possessori delle pop! togliendo i copricerchi ho notato che nelle ruote anteriore mancano quei piccoli coprimozzi in metallo che invece sono presenti sui cerchi posteriori! voi ci avete fatto caso? è normale?

Io parlo secondo la mia esperienza motoristica e vi dico che ogni casa ha contratti di forniture con diverse case di pneumatici che poi vengono montati a caso sulle varie vetture, magari in certi periodi escono con una marca e altri con altre marche.Ciao

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Io parlo secondo la mia esperienza motoristica e vi dico che ogni casa ha contratti di forniture con diverse case di pneumatici che poi vengono montati a caso sulle varie vetture, magari in certi periodi escono con una marca e altri con altre marche.Ciao
    Vero.
    Nei contratti poi ci sono delle clausole che impongono anche quale percentuale deve uscire con una marca di pneumatici e quale con un'altra.
    Se non ricordo male (da qualche numero di 4ruote), il "primo" fornitore per la 500 è Continental.

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io credo che dipenda molto anche da che cerchio si monta sull'auto...
    Mi risulta che tutti i 16 sport che ho visto finora montino le potenza della bridgestone...
    Per esperienza personale, gran bella gomma!

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Vero.
    Nei contratti poi ci sono delle clausole che impongono anche quale percentuale deve uscire con una marca di pneumatici e quale con un'altra.
    Se non ricordo male (da qualche numero di 4ruote), il "primo" fornitore per la 500 è Continental.
    Quoto!!!! questo l'ho letto pure io, però poi non avranno sempre la stessa marca di pneumatici...........
    l'importante che la 5oogi abbia delle gomme.. perchè andando avanti ci faranno pagare anche quelle!!!! (se non le ordini te la porti via col carroatrezzi.....)............dudule16
    Mirai

Jhonnydc

Predefinito

Consiglio vivamente di comprARE 2 treni di gomme... invernali ed estive... SENTIRETE LA MACCHINA NUOVA ad ogni stagione.. tenuta ottima d'inverno con il freddo e l'acqua e tenuta ottima d'estate... le gomme di serie sono il classico mezzo e mezzo che serve a poco sempre!!!

Da motociclista posso dirvi che le gomme CAMBIANO il mezzo dal giorno alla notte... Ma gli autisti non gli danno questa importanza xché che siano buone o no la macchina in piedi ci stà... mentre l'essere su 2 suole ruote impone una ricerca differente della prestazione...anche non solo sportiva...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Consiglio vivamente di comprARE 2 treni di gomme... invernali ed estive... SENTIRETE LA MACCHINA NUOVA ad ogni stagione.. tenuta ottima d'inverno con il freddo e l'acqua e tenuta ottima d'estate... le gomme di serie sono il classico mezzo e mezzo che serve a poco sempre!!!

Da motociclista posso dirvi che le gomme CAMBIANO il mezzo dal giorno alla notte... Ma gli autisti non gli danno questa importanza xché che siano buone o no la macchina in piedi ci stà... mentre l'essere su 2 suole ruote impone una ricerca differente della prestazione...anche non solo sportiva...
    Ti quoto.
    Solo provando le invernali e le estive si capisce la vera differenza. E ci si rende conto che d'inverno con le invernali non c'è paragone.
    Si scaldano prima grazie ad una mescola diversa e garantiscono una tenuta migliore, quindi più sicurezza.

MY SISTER'S CAR:

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo