Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ritirata ieri: la mia monta pneumatici Bridgestone TURANZA ER300 misura 185/55 su cerchio da 15 pollici.
Non ho mai usato pneumatici Bridgestone su autovettura e quindi non so come si comportano: stando a pareri di amici dicono che sono piuttosto buone ed hanno una ottima durata, al contrario delle Continental che durano moooolto meno in particolare se uno ha il piedino pesante.
Invece posso dire che i pneumatici Bridgestone montati su RAV4 (e quindi gomme completamente diverse) per esperienza diretta si comportano molto bene all'inizio per poi diventare durissime con tenuta sul bagnato pessima.
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
nn si possono confrontare tipologie diverse di gomme tra loro...
ciao a tutti, riapro questa vecchia discussione perchè spulciando qua e là non ho trovato nessuno che abbia montate su le goodyear!
Io ho ritirato la mio pop 4 giorni fa con su le goodyear, ma nella foga mi son dimenticato di guardare la marca e chiedere al concessionario come mai non ci fossero le continental.. cmq c'è qualcuno altro con le goodyear? ah un altra cosa per i possessori delle pop! togliendo i copricerchi ho notato che nelle ruote anteriore mancano quei piccoli coprimozzi in metallo che invece sono presenti sui cerchi posteriori! voi ci avete fatto caso? è normale?
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Io credo che dipenda molto anche da che cerchio si monta sull'auto...
Mi risulta che tutti i 16 sport che ho visto finora montino le potenza della bridgestone...
Per esperienza personale, gran bella gomma!
Quoto!!!! questo l'ho letto pure io, però poi non avranno sempre la stessa marca di pneumatici...........
l'importante che la 5oogi abbia delle gomme.. perchè andando avanti ci faranno pagare anche quelle!!!! (se non le ordini te la porti via col carroatrezzi.....)............dudule16![]()
Mirai
Consiglio vivamente di comprARE 2 treni di gomme... invernali ed estive... SENTIRETE LA MACCHINA NUOVA ad ogni stagione.. tenuta ottima d'inverno con il freddo e l'acqua e tenuta ottima d'estate... le gomme di serie sono il classico mezzo e mezzo che serve a poco sempre!!!
Da motociclista posso dirvi che le gomme CAMBIANO il mezzo dal giorno alla notte... Ma gli autisti non gli danno questa importanza xché che siano buone o no la macchina in piedi ci stà... mentre l'essere su 2 suole ruote impone una ricerca differente della prestazione...anche non solo sportiva...
MY SISTER'S CAR: