+ Rispondi
Pagina 9 di 21
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 202

Discussione: Prove in pista - Stock vs SS

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Semplice mappa non saprei, forse no..però qua sul forum si è parlato tanto dei moduli G-Tech e Bonalume e di quanta coppia dessero..su quei valori..
    Lascia stare Auto..quei valori son fuorvianti..i risultati della esseesse nel loro test erano peggiori della stock, dimmi se è possibile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

quando non sei a rabboccare olio va forte..
    già questo problema io non la comprerei... poi tutte e due mappate le coppie raggibili sono simili..perchè la polo è limitata dal DSG e non può esagerare troppo.. di motore a 210 cv ci arriva con la mappa.. ma spacchi.. quindi alla fine della fiera ti trovi una polo con 190/195 e 280 NM di coppia su 1184kg e una 500 SS mappata a 170/175 con 290 NM e 1080 kg.... mmmmmm ABARTH rulez

Little White

Predefinito

Lascia stare Auto..quei valori son fuorvianti..i risultati della esseesse nel loro test erano peggiori della stock, dimmi se è possibile..
    anche per me è impèssibile... sarebbero giustificati a parità di cv ma cmq con 15 cv in più deve andare per forza meglio che da stock.. i 18 non penalizzano così tanto e poi ha filtro scarico e mappa 180 quindi auto.it ha ciccato il test... non so... cmq sul tubo la evo SS arriva a 220 e o-100 sta sui 7.4/7.5 mentre il cinquino sta sui 7-7.1 massimo 7.2

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    si era il video su cui ho fatto le prove.. fa 220 e cronometrando più volte e in modo precisissmo mi è venuto un 7.38 e un 7.5... 7.0 l'ho visto solo sulla 500 SS su un video con il programma che ha il cronometro incorporato... sale da paura il cinquino..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potresti linkarci il video della 500? Perchè 7 secondi netti l'esseesse..boh, o io sono impedito..però mi è sempre parso che i 7,4" dichiarati per farli richiedessero una certa concentrazione..
    Io con l'esseesse ho fatto sempre tempi da schifo, forse perchè non avevo ancora capito come partire bene e quando cambiare..dopo la mappa ho fatto 6,9" ma con più 30° a fine giugno..per cui penso che 6,5" possa farli tranquillamente..ma mappata eh!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Molto interessante la discussione! Bravi!
    Peso anch'io cmq che i tempi dichiarati dalla casa (mi riferisco alle Abarth), sono stranamente molto conservativi. Infatti la mia cronometrata gps più volte, fa 0-100 anche in 7,7! E ho la versione base da 135cv (che poi si sa che son 140...)col solo filto aria bmc e v-power...capirai che modifica!Eppure corre eccome...
    Penso che la SS sia realistico faccia sotto i 7,5,non vedo perché non dovrebbe. La Punto invece è molto pesante, non è agile come la 500.

Little White

Predefinito

Potresti linkarci il video della 500? Perchè 7 secondi netti l'esseesse..boh, o io sono impedito..però mi è sempre parso che i 7,4" dichiarati per farli richiedessero una certa concentrazione..
    Io con l'esseesse ho fatto sempre tempi da schifo, forse perchè non avevo ancora capito come partire bene e quando cambiare..dopo la mappa ho fatto 6,9" ma con più 30° a fine giugno..per cui penso che 6,5" possa farli tranquillamente..ma mappata eh!
    io ho visto questo che mi ha stupito.. fa dei tempi spettacolari.. e sembra stock SS non dice mappata...

http://www.youtube.com/watch?v=SZAG_XIpfJg

6.9!! spettacolo.. 6.5 con temperatura ideale?? madòòòòòòò grande! quanti cv hai? hai solo mappato la SS vero? i componenti sono di serie? in tal caso CIAO POLO GTI CIAOOOOOOOOOOOOO ahahaha

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Molto interessante la discussione! Bravi!
    Peso anch'io cmq che i tempi dichiarati dalla casa (mi riferisco alle Abarth), sono stranamente molto conservativi. Infatti la mia cronometrata gps più volte, fa 0-100 anche in 7,7! E ho la versione base da 135cv (che poi si sa che son 140...)col solo filto aria bmc e v-power...capirai che modifica!Eppure corre eccome...
    Penso che la SS sia realistico faccia sotto i 7,5,non vedo perché non dovrebbe. La Punto invece è molto pesante, non è agile come la 500.
    7.7 da stock???? mizzega che bel mostriciattolo... vedi bmc e v-power e già viaggia fortino... non conosco altri 135 cv che facciano 7.7... stai a fianco ad una mito QV che fa lo stesso 0-100.....
    si la punto EVO fa 7.51 con i 17 pollici e con 165 cv.. ma con l'esse esse non dico vada meno ma poco di più.. dai 7.2 ai 7.4... poi se è vero una cosa che ho visto... siamo apposto..AUTOMOBILISMO ha rullato la evo abrth normale 165 e ha rullato gli stessi cv della EVO SS 179 cv!!! se così fosse avrebbe gli stessi cv della SS che montando i 18 del kit giustamente perderebbe quei pochi decimi... ma è solo una supposizione...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    7.7 da stock???? mizzega che bel mostriciattolo... vedi bmc e v-power e già viaggia fortino... non conosco altri 135 cv che facciano 7.7... stai a fianco ad una mito QV che fa lo stesso 0-100.....
    si la punto EVO fa 7.51 con i 17 pollici e con 165 cv.. ma con l'esse esse non dico vada meno ma poco di più.. dai 7.2 ai 7.4... poi se è vero una cosa che ho visto... siamo apposto..AUTOMOBILISMO ha rullato la evo abrth normale 165 e ha rullato gli stessi cv della EVO SS 179 cv!!! se così fosse avrebbe gli stessi cv della SS che montando i 18 del kit giustamente perderebbe quei pochi decimi... ma è solo una supposizione...
    la carta lascia il tempo che trova, fai troppe supposizioni, la strada è il vero responso, i numeri non contano. la giulietta 170cv (motore mito qv ma più pesante) ha registrato un 7.2, vattelo a vedere sul tubo. Appena mi arriva in garage faccio un bel video cosi vediamo come va (non vedo l'ora di salirci) e se i tempi saranno confermati

+ Rispondi
Pagina 9 di 21
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo