l'unica pecca sono i koni... la settimana scorsa ho avuto modo di provare una 595 e effetivamente è molto più "morbida" rispetto alla mia... non sò ci penserò...
caspita è che non ho parlato del kit ss normale... ho visto la cassa del kit ss koni con cerchi bianchi e ho subito parlato solo di quella!
si sente la differenza di cv (era la turismo)... per quello mi sono impuntato sul kit!!!
Immagino, è stato pure il mio dilemma! il problema è che non danno solo la mappa...cosa che alla fine dei conti vorrei! E farebbe pure risparmiare!
Ma perchè nel kit 595 non han messo le molle SS? Che rottura sti Koni...inutili e costosi! Anzi peggiorano pure...
nel kit 595 hanno sbagliato una cosa... invece di mettere i koni... dovevano mettere i dischi forati... oppure solo centralina, filtro, molle...
Si concordo!!! Vedo che hai le mie stesse idee...
Anzi, nella 595 avrei visto una modifica meccanica a livello motore, dopotutto dovrebbe differenziarsi dalla 500! Per esempio la turbina 1446...e i Brembo! Altrimenti la sigla 595 non ha molto senso, diventa solo un "badge" appiccicato li...