Purtroppo vedo che siamo in parecchi ad aspettare...proprio stasera mi hanno chiamato dal numero verde Fiat,pensavo-speravo per dirmi il numero di telaio...invece mi hanno fatto delle domande sul grado di soddisfazione cliente!!!Non ho più parole!
Purtroppo vedo che siamo in parecchi ad aspettare...proprio stasera mi hanno chiamato dal numero verde Fiat,pensavo-speravo per dirmi il numero di telaio...invece mi hanno fatto delle domande sul grado di soddisfazione cliente!!!Non ho più parole!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Anch'io l'ho ordinata il 29 settembre e dovrebbe arrivarmi in settimana, o la settimana prossima.... uffa!!!!
.........e anche oggi è passato e purtroppo niente!!!
speriamo domani......domani ..........domani..................domani.......... ..!!!
e anche oggi è andato e nessuno mi ha chiamato!
oggi è l'8 aprile e sullo stampato che mi hanno fatto vedere un paio di settimane fa c'è scritto consegna 8 aprile ma forse non ho guadato l'anno perchè sicuramente c'è scritto 2009!!! ............che stresssssssssssssssssssssssssssssssss mi sa che domani vado dal concessionario a rivere lo stampato............ops! che scema mi hanno lasciato una copia ora vado a verere .............l'anno
Sono convinto che ormai è solo questione di giorni e ci consegnano i 5ini!!!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
ordinata il 18 settembre ed arrivata il 18 gennaio.
Niente nemmeno per me.....
dai ragazzi tra poco ci siamo!!!