Devo dire che l'assetto corse mi attira parecchio per il fatto che non vedi la differenza da quello di serie.. Sul sito Romeo ferraris lo vendono a 280.. Ottimo prezzo direi..
Devo dire che l'assetto corse mi attira parecchio per il fatto che non vedi la differenza da quello di serie.. Sul sito Romeo ferraris lo vendono a 280.. Ottimo prezzo direi..
Sì, ma è un po' storto rispetto allo stock e comunque vai sempre in giro con uno scarico non omologato a vista, tanto vale che modifichi quello di serie (per altro facilissimo).
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Io ho sentito parlare bene anche del gtech, quello omologato suona bene....l'utente Tony ha messo qualche video del suo e non è male bello cupo e corposo...
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Sul forum nessuno ha montato l'assetto corse?
No, va aperto e creato un raccordo che colleghi i due tubi spezzati e divisi da diaframma che abbiamo nel sislenziatore dello scarico originale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...qualsiasi altro scarico tranne l'akrapovic mi fa ormai il solletico!!!non solo sono soddisfatto.era esattamente quello ke cercavo...e ti parla uno ke viene da una lotus elise e quindi assolutamente fissatissimo con il sound e la ricerca della configurazion migliore!!!
![]()
Ultima modifica di eldorado; 13/10/2012 a 20:56:37