Anche io monza e valvola sempre aperta una goduriaIn rilascio è uno spettacolo, e quando cambi marcia sembrano petardi
![]()
Anche io monza e valvola sempre aperta una goduriaIn rilascio è uno spettacolo, e quando cambi marcia sembrano petardi
![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
..allora scoppietta anche mantenendo costante il gas e la marcia....io pensavo lo facesse solo nelle brusche accelerate o nei cambi marcia....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io mi sono fatto tanta autostrada nell'ultimo periodo e ti dico che all'interno è sopportabilissimo, sopratutto se hai i vetri completamente chiusi. All'inizio dovrai farci l'abitudine, ma poi vedrai che non lo togli più. E cmq non scoppietta anche durante la marcia, in marcia ha un suono bello cupo, quando accelleri bruscamente e cambi invece scoppietta che è una meraviglia!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
se in autostrada tieni i finestrini chiusi quasi non ci si fa caso, se sono appena appena aperti già si sente molto di più
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...no che centra quando viaggi il sound è molto cupo...in rilascio tira i botti(altro ke scoppiettare.sono delle cannonate)...più c'è pressione del turbo e sei alto di giri...e più quando rilasci lo scoppio è forte!!!okkio appunto ke lo scoppio è davvero mooolto forte!!!
mi state facendo immaginare le botte anche solo dai vostri commenti senza averlo mai sentito...![]()
Eugenio, ne sei proprio sicuro?
http://www.youtube.com/watch?v=GYBRt...4&feature=plcp
Ciao
Vitto
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;