+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
come sempre i gusti son gusti...a me non dispiace ma l'avrei preferita tutta nera opaca..
![]()
Bello il colore ma no comment per specchietti e spoiler!
la macchina e' dello STAFF di ITALIAN INDEPENDENT..la societa' di LAPO ....per i famosi occhiali in carbonio da 1000 euro ...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
L'esterno 'flat black' mi piace (anche se non la prenderei mai cosi)...spoiler e specchietti zebrati decisamente no.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Bella cattiva!
Da vera sportiva!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
poi gli specchietti non sono malvagi... sono strani... però si intonano
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!