Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Guarda questione di gusti e abitudini per quanto riguarda l assetto.Per carita io ho i miei gusti tu i tuoi ma vorrei sapere se ti riferisci a me quando parli di ingegneri della domenica..la domanda è piu che diretta...voglio solo saperlo tutto qua anche perche i pareri di ognuno di noi sono assolutamente soggettivi e io sono qua per discutere nn per offendere quindi se ti riferisci a me dillo e gradirei delle scuse.
Attendo cortesemente una sua risposta signor ingegnere suppongo.
Tra l altro signore mi scusi ma stia attento alle doppie per favore.
Suvvia, non mi pare che si debbano scaldare gli animi per due molle...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ingegneri della domenica e una persona che parla di asseto e meccanica
senza averne le competenze improvvisandosi ingeneri
non era mi iniezione offendere nessuno ma voleva essere un monito a
prendere con le pinze ma verificare tutte le informazioni e non prendere per
oro colato tutto ci che si legge
tu hai palato di sospensioni di scarsa qualità e vorrei capire cosa intendi
con questa affermazione ?
io sono la domenica...
fate la pace sù!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ragazzi...Leggendo quà e là..
Ieri ho testato la mia 500 fino a stressarla..
Un'altra macchina che era dietro alla mia ove c'era mio amico che controllava la stabilità.
Sia a dx e a sx in curva 5 (termine rallystico), strada con sti cacchio di righe come se fossero sui ponti...Il retrotreno sbandava un pò, ma è solo una sensazione, la tenuta è ok. Andavo a 80Km\h --> 95Km\h.
Se volete farvi un bell'assetto, ovviamente andrebbe bene, ma non cambia nulla lo sbandamento del retrotreno anzi diventa più difficile controllarla.
X i maniaci delle modifiche di assetto, io consiglierei un bell'ammo BILSTEIN SPRINT e molle EIBACH...oppure ammo ORAP..Dovete solamente optare gli ammo che è in sintonia con le molle. Lasciate stare quelle a caz de cane cioè OMP, KONI, H&R e cag varie.
Scusate se so stato categorico, ma ho avuto esperienze nelle auto da corsa.
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
H&R sarebbe a caz de cane?
Scusate non sono esperto ma non credevo...
Cmq Dragon ha ragione secondo me, la tenuta è ottima, e quel "fastidioso" saltellamento del retrotreno di cui soffrono tutte non credo sia eliminabile con un'assetto, anzi tra l'altro a me pare pure divertente....
Ieri sera ho avuto la prima occasione di fare qualche chilometro sotto la pioggia, città e statale, e sono rimasto davvero soddisfatto...
Ho cercato di perdere aderenza per giocare come facevo sempre con la mia vecchia Y alla solita rotonda ma.... mi è stato impossibile!!
Una precisazione, H&R è alla pari con eibach come qualità e anche come tipologia di molla, tutte le altre le collocherei di serieB.. alla fine stiamo sempre parlando di una molla..![]()