Bè certo che sei di parte...i nostri cinquini sono quasi identici!!...bellissimo,complimenti!!!!
Bè certo che sei di parte...i nostri cinquini sono quasi identici!!...bellissimo,complimenti!!!!
Aspetta...ti metto altre foto degli interni!!
wow ma che bella che è!!! è spettacolare, complimenti: davvero ottimi gusti!
il badge bianco-rosso-e-verde lo voglio anche sulla mia, ho deciso!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Che meraviglia!!!
Sempre più convinto delle mie scelte... eheheheh
Se avevo dei dubbi... VAFFANBOTTO Gialla con questi interni è stupendaaaaaaaaaaaaaa : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
in effetti anch'io avevo dei dubbi sul colore degli interni prima che mi arrivasse...non ne avevo mai visti in giro! Nella mia città e nei dintorni nessuno aveva i sedili in cuoio...e ancora adesso non ne ho visti altri! Ma quando mi è arrivata e gli ho visti... ne sono letteralmente innamorata!! E poi la pelle frau è morbidissima..
Bellissimi questi interni in pelle marrone!!!!!
Però devo assolutamente sapere una cosa:
dove lo hai preso quel portachiavi?!?!?!?!?!?!?!?
LO VOGLIO!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!