+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: si è accesa la spia dell'esp :-(

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veleno Bianco Visualizza il messaggio
    a me era successa 1 cosa simile quando mi avevano tamponato.... era uscito " esp/hill holder non disponibili" ... spenta e riaccesa tutto funzionava regolarmente
    hai la batteria con contatti poco efficienti oppure è già al di sotto della sua capacità. Fai verificar la capacità di scarica direttamente in Fiat e nel caso hai la sostituzione in garanzia, se sei in garanzia.
    Te lo dico a ragion veduta, perchè ho spostato la batteria e con spunto poco efficiente e generava questa spia anomalia che scompare subito dopo se spegni e riavvii, poichè reinizializzi il modulo a tensione corretta. Una volta riportato in efficienza (connettori serrati e puliti senza dispersione) scompare. Non è il servosterzo elettrico da cambiare.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    a me spesso da errore di esp e hill holder non disponibili, alternati a far controllare motore... è quando metto le mani sotto il cruscotto... ci sarà qualche connettore che a volte fa gioco e manda la centralina in errore... provando a smuoverli, dopo un paio di accensioni quadro, gli errori vanno via... io vado avanti così

OT
    e se vi dice far controllare sterzo, tranquilli che non è niente di danneggiato, ma solo che la tensione della batteria al momento dell'accensione quadro è tale da non far funzionare il servosterzo
    no no questi erano i problemi che ho avuto anche io ho cambiato il pezzo in garanzia sarebbe costato2.000euro

Con noi dal 12/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     GIOIOSA78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao anch'io ho lo stesso problema con l'ESP e' da sostiuire il sensore di sterzata cosi' ha detto il meccanico non della Fiat,perche' il meccanico Fiat non mi ha voluto fare neanche la diagnosi dicendo che probabilmente di trattava di un falso contatto o che erano da cambiare le gomme!!!!

Magari... purtroppo no!!Ma possibile che tra pezzo e lavoro vado a spendere sui 300 euro?Quando su E-Bay trovo il pezzo interno a 50 euro?
    la mia Gioiosa ha quasi tre anni e non e' piu' in garanzia....

Grazie buona giornata

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GIOIOSA78 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho lo stesso problema con l'ESP e' da sostiuire il sensore di sterzata cosi' ha detto il meccanico non della Fiat,perche' il meccanico Fiat non mi ha voluto fare neanche la diagnosi dicendo che probabilmente di trattava di un falso contatto o che erano da cambiare le gomme!!!!

Magari... purtroppo no!!Ma possibile che tra pezzo e lavoro vado a spendere sui 300 euro?Quando su E-Bay trovo il pezzo interno a 50 euro?
    la mia Gioiosa ha quasi tre anni e non e' piu' in garanzia....

Grazie buona giornata
    Visto che sei nuova passa a presentarti nell'apposita sezione

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3