+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: turbina Mitsubishi 215cv

  1. #1
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito turbina Mitsubishi 215cv

    dopo la "lite" uscita fuori nel mio vecchio post per le modifiche effettuate sulla mia 500 volevo solo far notare a chi sconsiglia senza saper nulla che con base di partenza da 145cv da banco della mia essesse(160cv) montando una turbina Mitsubishi,downpipe e rimappando centralina abbiamo tirato fuori la bellezza di 215cv AL BANCO....tutto cioè avviene perche il mio preparatore è stato insultato in maniera esagerata senza nemmeno conoscerlo.non sto cercando consigli o commenti ma è solo per farvi capire che si parla quando si hanno i fatti..
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  2. #2
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che gruppo e? quella a raffreddamento solo ad olio? TD04?
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  3. #3
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si credo quella
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  4. #4
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    hai montato anche temp olio e prex? intendo come manometro.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  5. #5
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ancora no per ora solo termocoppia
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  6. #6
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    Ultima modifica di eparvier; 28/11/2012 a 11:41:21
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  7. #7
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si lo so ne stavamo parlando gia con il preparatore almeno quello della temperatura che è piu importante
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    145cv alla ruota giusto?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si giusto da 145 alla ruota a 215 alla ruota
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  10. #10
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma queste son cose per preparatori incompetenti
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13/04/2017, 01:01:35
  2. 500 Abarth 215CV
    Da Mario73 nel forum Cestino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2012, 15:19:38
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:15:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi