+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: turbina Mitsubishi 215cv

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito turbina Mitsubishi 215cv

    dopo la "lite" uscita fuori nel mio vecchio post per le modifiche effettuate sulla mia 500 volevo solo far notare a chi sconsiglia senza saper nulla che con base di partenza da 145cv da banco della mia essesse(160cv) montando una turbina Mitsubishi,downpipe e rimappando centralina abbiamo tirato fuori la bellezza di 215cv AL BANCO....tutto cioè avviene perche il mio preparatore è stato insultato in maniera esagerata senza nemmeno conoscerlo.non sto cercando consigli o commenti ma è solo per farvi capire che si parla quando si hanno i fatti..
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  2. #2
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che gruppo e? quella a raffreddamento solo ad olio? TD04?
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  3. #3
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si credo quella
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  4. #4
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    hai montato anche temp olio e prex? intendo come manometro.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  5. #5
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ancora no per ora solo termocoppia
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  6. #6
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    Ultima modifica di eparvier; 28/11/2012 a 11:41:21
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  7. #7

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: Massafra(TA)
    Provincia: Taranto
    Età : 43
    Messaggi: 159

    Italy
     OfficinaTorelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    secondo me la TD04 è valida anche sui nostri 1,4 Fiat.
    Io l'ho montata sul mio 1,4 Multiair (con le opportune modifiche su chiocciole e giranti, su alberino e su flangie) e regge tranquillamente anche le temperature di scarico del Tjet-Multiair.
    Ultima modifica di OfficinaTorelli; 30/11/2012 a 09:51:27

  8. #8
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OfficinaTorelli Visualizza il messaggio
    secondo me la TD04 è valida anche sui nostri 1,4 Fiat.
    Io l'ho montata sul mio 1,4 Multiair (con le opportune modifiche su chiocciole e giranti, su alberino e su flangie) e regge tranquillamente anche le temperature di scarico del Tjet-Multiair.
    d'accordo....ma in termini di affidabilità (durata su stress) quanti km di esercizio sono stati percorsi? l'affidabilità di un componente o veicolo lo misura sulla durata. Cioè posso montare benissimo una 1446 e farla operare a 2 bar (è il suo limite strutturale), ma così ci faccio 10 mila km, non 80 mila. Era questo il concetto che volevo trasmetter in senso lato.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  9. #9
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si lo so ne stavamo parlando gia con il preparatore almeno quello della temperatura che è piu importante
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    145cv alla ruota giusto?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13/04/2017, 01:01:35
  2. 500 Abarth 215CV
    Da Mario73 nel forum Cestino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2012, 15:19:38
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:15:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi