Meglio GPL impianto BRC
Meglio GPL impianto BRC
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
se hai il gpl almeno qualche cosa dietro la riesci a mettere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
A metano si montano delle bombole uguali come forma a quelle per il gpl di uso domestico,quindi molto ingombranti;ci si gioca tutto il bagagliaio.
E' una soluzione estrema che in genere sulla 500 1.2 non viene consigliata anche per questo motivo...mentre il 1.4 e lo 0.9 TA consumando di più e avendo più cavalli, sono i più idonei al di la dello spazio indisponibile.
Ultima modifica di Spoiler; 03/12/2012 a 14:47:48
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ma perchè sei cosi convinto che il twin consumi di più del 1.2.....quanto km fai col gpl?con quanti litri?
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Di più...a benzina...a ben-zi-na...disegnino ----->![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh, io volevo la 500 a tutti i costi per questo non ho preso una macchina che nasce già a metano... Inoltre giro solo in città e strade provinciali... In un anno l'autostrada la faró a dir tanto 3 volte contate!!!! Sono andata a vedere le bombole e sorpresa: sono due bombole cilindriche sottili, stanno sotto il bagagliaio al posto della ruota di scorta e mi rimane il baule libero! Praticamente tolgono solo 5 cm di profondità da sotto!!! quando le ho viste non ci credevo!!!! Appena ho la macchina pronta vi posto le foto!!!! Infatti sono troppo contenta! Risparmio, mi rimane il bagagliaio libero (ci sta tranquillamente un trolley e un bordone tanto per intenderci).. L'unica mia paura era di non arrivare ai 130 ma girando poi sempre in città al massimo faccio quelli!!!
se cerchi risparmio ok ma se vuoi prestazioni rivolgiti altrove!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
pensa che sia sulla scenic che sulla 307 toccava rialzarle, fatti due conti...penso che se potevano farla a metano la facevano, la panda la fanno, ed e' sicuro rialzata dietro o almeno rinforzata.poi perde a metano e non mi pare sia lesto il 1.2, penso che il metano per me vada bene dai 1.4 spinti a salire.