La Signora Carbone E' Quella Ha Cui Dvresti Telefonare E Cioe' Direttamente Alla Fiat Al Numero Verde.io L'ho Ordinata Ad Ottobre E 2 Settimne Fa' E' Arrivata.devi Pressare Latrimenti Ti Fanno Aspettare Una Vita
La Signora Carbone E' Quella Ha Cui Dvresti Telefonare E Cioe' Direttamente Alla Fiat Al Numero Verde.io L'ho Ordinata Ad Ottobre E 2 Settimne Fa' E' Arrivata.devi Pressare Latrimenti Ti Fanno Aspettare Una Vita
Ho contattato propio stasera il concessionario il quale ha detto che la macchina è stata fatturata quindi si trova in giro x l'italia...forse lunedì la scaricano dalla bisarca.L'avevo detto che per fortuna "silvio cè"![]()
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
ordinata il 14 gennaio. arrivo previsto per fine maggio. Ma chissà... magari anticipano un po' la consegna come è successo ad alcuni di voi! magaaaaaaaari!!!!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
RETTIFICAAAA: non ho dovuto attendere settiamana prossima per chiamarlo! oggi mi ha chiamato direttamente il concessionario per dirmi che è arrivata: è la prima dualogic che gli consegnano e quindi ha un mese di anticipo rispetto alla data sul contratto!
Domani mattina all'alba sono davanti ai cancelli del conce per vederla immediatamente!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ciao a tutti... sono nuovo del forum... io l'ho ordinata l'8 gennaio e ieri (18 aprile) è atterrata in concessionario, con 2 settimane circa di anticipo... oggi sono andato a vederla... stupenda... cmq mi diceva il concessionario che i tempi di attesa si fanno molto lunghi soprattutto per colori particolari o per vetture accessoriate in maniera elaborata... mi faceva l'esempio di un cliente che ha ordinato una lounge con tetto in cristallo apribile e colore bianco perlato pochi giorni dopo di me: il venditore gli ha detto che prima di fine agosto inizio settembre non se ne sarebbe parlato... anzi era possibile un ulteriore ritardo...![]()
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero
Sundek sono arrivato subito dopo...eheheh ; ))già probabilmente si saranno incontrate in catena di montaggio ihihihihhi
che versione e con che accessori? mi pare strano che ti abbia parlato di giugno... mi auguro che il venditore abbia voluto mettere le mani avanti per non fare brutte figure... ma, escludendo allestimenti e accessori particolari, più di 4 mesi è esagerato... IMHO:evil:
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero
FIAT 500 1.3 Multijet lounge ambinete avorio - blu impeccabile - ESP - Cerchi in lega 15 razze 18" -tettino skydome-sistema audio- Kit Cover Chiave - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - cristalli posteriori e lunotto scurati- abar anteriore -modanatura cofano- kit batticalcagno-bandierine italiane su parafanghi....
E abbastanza completa forse è propio quello che si sono allungati i tempi ..