250€ di franchigia per un tentato furto?solitamente la franchigia è sugli atti vandalici, non sul furto
250€ di franchigia per un tentato furto?solitamente la franchigia è sugli atti vandalici, non sul furto
Solitamente, per lo meno qui dove abito, c' è uno scoperto di 250/500€ di franchigia più una percentuale che non ti daranno mai.
La kasco solitamente prevede 250/500€ di franchigia ma un intervento all' anno è senza franchigie.
Sugli attivandalici ci sono 100€ di franchigia mentre sui cristalli la franchigia non c'è..
Pago 1800€ di assicurazione l' anno perchè ho 19 anni (senza contare la kasco integrale). Ho guardato tutte le assicurazioni del mondo prima di farla e ho scavato le varie clausole fino all' osso. Alcune volevano addirittura che firmassi una delibera che non avrei mai guidato ubriaco ecc.. Altre sembravano più convenienti ma in caso di furto se non portavo le 2 chiavi non mi davano una mazza ecc... Alla fine ho scelto quella che cercavo di fregarmi meno, poichè con le assicurazioni solitamente ci vai sempre a perdere..