+ Rispondi
Pagina 32 di 44
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 432

Discussione: Chi l'ha ordinata a inizio novembre?

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    si, li hanno addestrati bene...sono tutti molto gentili..infatti io nn riesco ad incazzarmi..mi spiace x loro che devono fare i gentili, non c'entrano nulla con i nostri ritardi e tentano anzi di aiutarci..il tutto x una paga misera (xkè in un call center non fai i miliardi..)
    si infatti... li capisco!
    ma ho anche un nuovo aggiornamento:
    stamattina poco dopo il conce mi chiama anche la fiat che mi informa sulla settimana di produzione (la sedicesima) congelata ecc ecc le stesse cose che hanno detto alla maggior parte di voi...il tipo è molto fiducioso per il 6 maggio anzi si è anche azzardato a dire che forse arriva prima......mah!
    io allora prendo coraggio e dico "visto che aspetto da 6 mesi e vi siete accorti di me solo ora che ho chiamato il call center, penso di aver diritto a qualche bonus tipo tagliandi gratis, dato che so che a qualcuno li avete concessi!"
    e lui cosa mi dice? che ha letto questo forum e che secondo lui non è vero che sono stati concessi, che sono fittizzi, che la fiat sta valutando i casi più urgenti, ma non c'è niente di sicuro....
    ai posteri l'ardua sentenza....
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamu500 Visualizza il messaggio
    stamattina poco dopo il conce mi chiama anche la fiat che mi informa sulla settimana di produzione (la sedicesima) congelata ecc ecc le stesse cose che hanno detto alla maggior parte di voi...il tipo è molto fiducioso per il 6 maggio anzi si è anche azzardato a dire che forse arriva prima......mah!
    io allora prendo coraggio e dico "visto che aspetto da 6 mesi e vi siete accorti di me solo ora che ho chiamato il call center, penso di aver diritto a qualche bonus tipo tagliandi gratis, dato che so che a qualcuno li avete concessi!"
    e lui cosa mi dice? che ha letto questo forum e che secondo lui non è vero che sono stati concessi, che sono fittizzi, che la fiat sta valutando i casi più urgenti, ma non c'è niente di sicuro....
    ciao, piccola curiosità..il ragazzo del numero verde fiat che sta seguendo la tua pratica come si chiama? perchè ti sta dando le mie stesse identiche risposte..quindi magari è lo stesso..

ps: volevo chiedertelo in privato (mp) perchè teoricamente pubblicamente nn si potrebbe mettere nomi e/o cognomi di terzi.. (anche se lo fanno tutti)..ma non capisco xkè mi dice che tu non sei abilitato a ricevere messaggi in privato oppure hai disattivato l'opzione messaggi privati..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Oggi Vado A Ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beato teeeeeeeeee

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Ragazzi vi assicuro che sarete ripagati di questa attesa. La macchina è un gioiellino! Questa non si può proprio discutere...
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi assicuro che sarete ripagati di questa attesa. La macchina è un gioiellino! Questa non si può proprio discutere...

Sarà ma di altre macchine valide ce ne sn in pronta consegna, alla fine sn tempi da attesa quasi da ferrari personalizzata...

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beato teeee... altre news gente? io sempre uguale .....: - (

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

passato al conce. loro addirittura se la ordinano ora arriva prima : - O non ho parole.
    aspetto oramai non ho voglia di pagare il listino maggiorato.

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto 2 brevi calcoli e sn arrivato ad una conclusione: se tutto va bene siamo rovinati!

Mannaggia a me e il giorno in cui ho detto: prendo la 500 al posto della Y!

p.s: la Y me la davano in 7 gg come la volevo (la fanno vicino casa mia), la 500 nn si sa quando arriverà!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da mamu500 Visualizza il messaggio
    ...a me oggi dopo casini vari me li hanno proposti...il mio legale aspetta solo il mio via per partire e loro lo hanno capito mi auguro per loro...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

+ Rispondi
Pagina 32 di 44
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo