Quella è la posizione migliore!
Quella è la posizione migliore!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ultima modifica di think_different; 05/01/2013 a 15:18:03
scusate,
ma sulla mia (con fari alogeni) ho notato che:
- gli anabbaglianti sono giallognoli
- gli abbaglianti sono decisamente più bianchi
è normale?
gli anabbaglianti come mai non sono bianchi?
essendo un auto usata possono aver cambiato le lampade
con lo scorpione nell'anima
sula manuale cartaceo (pag 110) viene riportato che
Abbagliante
H1 - 55W
Anabbagliante
H7 - 55W
Anteriore di posizione/luci diurne
5/21W
inoltre qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post952514
sembrerebbe che venga suggerito di cambiare solo l' ANAbbagliante (unica ad essere "giallina").
a questo punto, per cercare di avere tutte le lampade di simile colore e sul bianco, devo cocnentrarmi a trovare un' alternativa lampadina ANAbbagliante. mentre lasciare gli originali su abbaglianti e diurne.
giusto?
A me (e credo anche agli altri, ma non vorrei dire una cosa per un'altra) sembrano "gialle" solo le luci di posizione di serie, quindi il filamento da 5W delle 5/21... Per dire, se guardi nel mio garage c'è una foto scattata di giorno a fari accesi: in quella foto, per far venire la luce bianca in entrambi i gruppi ottici (alto e basso) ho dovuto accendere anche gli abbaglianti (che si trovano nel gruppo ottico piccolo insieme alle DRL/posizione) in modo che coprissero la luce giallognola delle luci di posizione...
![]()