....e ti dirò di più...
"Per chi ha conseguito la patente da meno di tre anni, ci sono una serie di altre limitazioni:
divieto assoluto di guida dopo aver bevuto bevande alcoliche (tolleranza zero in questo senso),
limiti di velocità massima sulle strade più bassi. In particolare sulle autostrade non si possono superare i 100 km/h, mentre sulle strade extraurbane principali, ossia le statali, non si possono superare i 90 chilometri orari."
mah....
Lo so, lo so.. Quando guido non bevo mai, nemmeno una birra, ma in autostrada guido tranquillo.. Gli autovelox non riconoscono chi c'è alla guidail bere credo che non berrò nemmeno una volta finiti i 3 anni ma la velocità è una cosa che non si può controllare di fatto.. Ti dovrebbero rincorrere e fermare, se non si fa i cretino non succede..
Ovviamente alex, anche io faccio quasi 3/4km in piu per sviare tutte le strade che non mi piacciono.
Ma ti sembra giusto? Le paghiamo le tasse? E dove si vedono questi soldi? Basta vedere le panze dei nostri addetti comunali e parlamentari! Tutte belle tonde e sempre piene!
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Oi ragazzi è un macello......non si gira più, zio e poi anche porc!
Le strade son fatte per circolare, il traffico deve scorrere....non STAGNARE! mannaggia!!!![]()
la smetto con gli OT.....vuoi che ti dica cosa penso sinceramente per la questione cerchi? vai di 16", davvero, le strade che abbiamo fanno pena e non è pensabile guidare avendo sempre sempre l'ansia addosso e controllare metro per metro l'asfalto.....ricordo a novembre quando sono uscito dal gommista con le termiche sui 16" mi son detto "Ostia che differenza"...guida morbida e tanto comfort nelle strade di percorrenza quotidiana...
Certo, prima ho scritto che non vedo l'ora di rimettere su i 17"............................................... ....![]()
Non è giusto per niente infatti.. hai ragione!
Se passi qui da me, ti renderesti conto di quanto siano fatte male le strade: una buca ogni 3 metri.
E poi... vogliamo parlare delle buche che attappano? Appena piove si riaprono e siamo da punto a capo, se non peggio!
X quanto riguarda confort,spesa x acquisto pneumatici e minor rischio di poterli danneggiare ( buche,marciapiedi ecc,ecc) senza dubbio i 16",inoltre quelli di serie del modello 2013 sono stupendi. Otto razze color titanio. Uno spettacolo. Io quando ho ordinato l' auto, non ho avuto dubbi,lo presa con questi cerchi.
Beh, sono gusti, io ho i miei 17 esseesse che uso per l'estate (periodo da noi in cui ci sono le strade migliori), mentre i 16 li uso per l'inverno con le termiche, così sento meno le buche e c'è minor rischio di danneggiarli, vista la spalla leggermente più alta!
Ultima modifica di marchettotuning; 12/03/2013 a 22:44:17
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.