+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: dilemma: cerchi da 16 o 17?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Sarà ... mi fa solo strano che a 19 anni tu possa guidare Abarth e Delta "over limits" ...
    Guarda che tra 2 mesi ne ho 20.. La limitazione mi è scaduta mesi fa ormai.. È solo 12 mesi.. A meno che non ci metti un anno a prendere la patente, 3 mesi dopo aver compiuto i 19 la maggior parte dei ragazzi ha gia scontato l'anno con le limitazioni..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Quando ancora non guidavo era uscito un articolo di una ragazza fermata con una a6 aziendale a Torino e le avevano sospeso la patente per un bel pezzo facendo le una bella multa.. Pensa magari ti mancano 3 giorni all'anno ti fermano con un'auto che non puoi guidare e non puoi guidare per 8 mesi.. Poi è sicuro che guidi auto oltre i limiti imposti, infatti saranno passati 1 anno e 8 mesi quando potrai di nuovo guidare..
    ....e ti dirò di più...

"Per chi ha conseguito la patente da meno di tre anni, ci sono una serie di altre limitazioni:
    divieto assoluto di guida dopo aver bevuto bevande alcoliche (tolleranza zero in questo senso),
    limiti di velocità massima sulle strade più bassi. In particolare sulle autostrade non si possono superare i 100 km/h, mentre sulle strade extraurbane principali, ossia le statali, non si possono superare i 90 chilometri orari."

mah....

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ....e ti dirò di più...

"Per chi ha conseguito la patente da meno di tre anni, ci sono una serie di altre limitazioni:
    divieto assoluto di guida dopo aver bevuto bevande alcoliche (tolleranza zero in questo senso),
    limiti di velocità massima sulle strade più bassi. In particolare sulle autostrade non si possono superare i 100 km/h, mentre sulle strade extraurbane principali, ossia le statali, non si possono superare i 90 chilometri orari."

mah....
    Lo so, lo so.. Quando guido non bevo mai, nemmeno una birra, ma in autostrada guido tranquillo.. Gli autovelox non riconoscono chi c'è alla guida il bere credo che non berrò nemmeno una volta finiti i 3 anni ma la velocità è una cosa che non si può controllare di fatto.. Ti dovrebbero rincorrere e fermare, se non si fa i cretino non succede..

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ovviamente alex, anche io faccio quasi 3/4km in piu per sviare tutte le strade che non mi piacciono.
    Ma ti sembra giusto? Le paghiamo le tasse? E dove si vedono questi soldi? Basta vedere le panze dei nostri addetti comunali e parlamentari! Tutte belle tonde e sempre piene!
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Oi ragazzi è un macello......non si gira più, zio e poi anche porc!

Le strade son fatte per circolare, il traffico deve scorrere....non STAGNARE! mannaggia!!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da floydriver Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i pareri... per ora la bilancia pende più dalla parte dei 16, anche se i cerchi di serie 16 sono carini ma nulla di che... ho visto di una marca a parte dei cerchi neri da 16 col mozzo magneti marelli, sono molto belli... altrimenti che voi sappiate cerchi da 16 a listino abarth/fiat (anche aftermarket) non esistono proprio??
    la smetto con gli OT.....vuoi che ti dica cosa penso sinceramente per la questione cerchi? vai di 16", davvero, le strade che abbiamo fanno pena e non è pensabile guidare avendo sempre sempre l'ansia addosso e controllare metro per metro l'asfalto.....ricordo a novembre quando sono uscito dal gommista con le termiche sui 16" mi son detto "Ostia che differenza"...guida morbida e tanto comfort nelle strade di percorrenza quotidiana...

Certo, prima ho scritto che non vedo l'ora di rimettere su i 17"............................................... ....

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Ovviamente alex, anche io faccio quasi 3/4km in piu per sviare tutte le strade che non mi piacciono.
    Ma ti sembra giusto? Le paghiamo le tasse? E dove si vedono questi soldi? Basta vedere le panze dei nostri addetti comunali e parlamentari! Tutte belle tonde e sempre piene!
    Non è giusto per niente infatti.. hai ragione!
    Se passi qui da me, ti renderesti conto di quanto siano fatte male le strade: una buca ogni 3 metri.

E poi... vogliamo parlare delle buche che attappano? Appena piove si riaprono e siamo da punto a capo, se non peggio!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Non è giusto per niente infatti.. hai ragione!
    Se passi qui da me, ti renderesti conto di quanto siano fatte male le strade: una buca ogni 3 metri.

E poi... vogliamo parlare delle buche che attappano? Appena piove si riaprono e siamo da punto a capo, se non peggio!
    Infatti! Brutte come le strade di Roma non ce ne sta nessuna! .. Ehhh.. che brutto "Primato"!!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

X quanto riguarda confort,spesa x acquisto pneumatici e minor rischio di poterli danneggiare ( buche,marciapiedi ecc,ecc) senza dubbio i 16",inoltre quelli di serie del modello 2013 sono stupendi. Otto razze color titanio. Uno spettacolo. Io quando ho ordinato l' auto, non ho avuto dubbi,lo presa con questi cerchi.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, sono gusti, io ho i miei 17 esseesse che uso per l'estate (periodo da noi in cui ci sono le strade migliori), mentre i 16 li uso per l'inverno con le termiche, così sento meno le buche e c'è minor rischio di danneggiarli, vista la spalla leggermente più alta!
    Ultima modifica di marchettotuning; 12/03/2013 a 22:44:17
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo