Io credo che si vendano poche POP perché in virtù dell'allestimento offerto costa poco meno della Lounge e della Sport.
Inoltre, con i ritocchi al prezzo, il divario è ulteriormente aumentato, visto che la POP è aumentata più delle altre versioni.
Comunque la mia POP rosso sfrontato (vernice extraserie), con clima e specchi in tinta è costata circa 12.000€ ed ha tutti gli accessori che servono, compresi i fantastici 7 airbag ed il lettore CD/MP3.
La Lounge rosso sfrontato sarebbe costata almeno 1000€ di più. E' vero, il costo dei cerchi in lega, del tetto panoramico, delle cromature e degli altri accessori di serie della Lounge vale molto di più dei 1000€ di differenza, però posso farne tranquillamente a meno.
Devo dire che anche le coppe ruota della versione base sono molto belle, insomma, non mi sono mai pentita dell'acquisto e quando guardo gli interni la soddisfazione aumenta esponenzialmente.
Vorrei inoltre far notare che la qulità degli allestimenti delle tre versioni è assolutamente dello stesso livello, i sedili delle tre versioni hanno la stessa qualità, cambia solo l'aspetto esterno e la sagomatura esterna.