Direi che ci siamo...
Note:Strada privata chiusa al traffico,in piano,se il rettilineo fosse stato più lungo il risultato sarebbe stato migliore,ma direi che per un 900cc è un ottimo risultato.
Direi che ci siamo...
Note:Strada privata chiusa al traffico,in piano,se il rettilineo fosse stato più lungo il risultato sarebbe stato migliore,ma direi che per un 900cc è un ottimo risultato.
Ultima modifica di pennywise82; 03/03/2013 a 11:41:00
Auto venduta
ottimo!!
la mia TA però ha i numeri del cruscotto diversi....+ grossi come mai?
A lui è la twinair plus
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
a quindi nella plus cambiavano i numeri?! non lo sapevo...
Se non sbaglio è come la differenza tra lounge e sport
Tu hai quella grande con i numeri non in orizzontale, scritti in stile retrò su sfondo bianco vero?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Ottimo grande io ho raggiunto quasi 210Km/h rettilineo chiuso al traffico leggermente in discesa, Km13000.Sempre da contachilometri.
Ultima modifica di pgx; 03/03/2013 a 17:20:15
direi gran risultato!!!! complimenti....
Una curiosita,mi rivolgo ai vari possessori di twinair: dopo quanti km ,approssimativamente, il vostro motore si è ''slegato'' completamente???