é il colore nuovo della 500, ma è lo stesso della vecchia 500, un celestino, l'hò vista dal conc quando ho fatto l'ordine
é il colore nuovo della 500, ma è lo stesso della vecchia 500, un celestino, l'hò vista dal conc quando ho fatto l'ordine
Io la cappellini l'ho vista dal vivo....... ed è diversa da quella in foto!
se come dice Fra è immatricolata ad ottobre..uhm... escludo anche la possibilità del nuovo colore ^^
ragazzi ci troviamo davanti un esemplare raro di propria personalizazzione e..a me sinceramente non disgusta!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
vista anche io dal vivo ... e dal vivo posso assicurare che è un bellissimo colore...
peccato che non la producano con quel colore ...![]()
1.2 Sport
ecco alcune foto della Cappellini, a me pare proprio lo stesso colore...
sì, direi proprio che era così... se la ribecco controllo che abbia il badge personalizzato.
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
wow, davvero troppo bella quella della capellini. secondo me è davvero un peccato il fatto che la fiat non abbia scelto quei colori nella sua gamma.... è davvero molto bello. beato chi ce l ha
veramente carina, anche se l'azzurro cuor leggero la batte alla stragrande!
è la cappellini
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Vicino casa mia vedo spesso una Cappellini parcheggiata e direi che è quella (anche se la foto non rende e sembra verde più che turchese).
Ne ho vista anch'io una in zona MONZA..
E' un turchese non metalizzato..
bella