+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Problema in frenata

Visualizzazione discussione

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINICooper Visualizza il messaggio
    Io avrei detto l'ABS peró se sono i freni dai colpa a fiat che monta dei dischi pessimi.
    Puoi giusitificare questa profonda osservazione? No perchè io per quanto mi sia sforzato di fare il danno comunque non ci sono riuscito:

..e dopo averne abusato per 40000km, con 14-15 track day alle spalle sono ancora lì..consumati ma perfetti..e mi sa che mi dureranno ancora un po'..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di diego89

Con noi dal 16/07/2012

Italy
     diego89 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Puoi giusitificare questa profonda osservazione? No perchè io per quanto mi sia sforzato di fare il danno comunque non ci sono riuscito:

..e dopo averne abusato per 40000km, con 14-15 track day alle spalle sono ancora lì..consumati ma perfetti..e mi sa che mi dureranno ancora un po'..
    Scusa la domanda. I tuoi dischi sono quelli del kit esseesse? o cmq non sono come i dischi che monto io che sono originali. Cambia qualcosa sul tipo di prestazione che possono dare? Cambia qualcosa sul tipo credo di lega con la quale sono fatti? E' possibile che i tuoi dischi essendo anche forati e ventilati lavorino meglio ed evitino di surriscaldarsi troppo e quindi poi di danneggiarsi andando a creare il problema da me riscontrato? O è per lo più è colpa dell'uso che viene fatto del freno sia ventilato sia ventilato e forato? Perchè se il problema fossero i miei dischi originali andrei a comprare i dischi forati. Grazie dell'eventuale risposta a tutte queste domande
    Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento

+ Rispondi