Secondo me è stato il gommista...
Di certo mica te lo verrebbe mai a dire...
Secondo me è stato il gommista...
Di certo mica te lo verrebbe mai a dire...
e che le gomme nn l ho mai fatte cambiare ancora...le avevo fatte solo girare..booo
Non sono certo io esperta di cerchi né di gomme soltanto che quando sono passata dal mio gommista per un'altra macchina e avevo già ordinato la mia Abarth 500 lui mi ha fatto vedere una Abarth 500 che era lì perché il proprietario avevo storto TUTTI E QUATTRO I CERCHI e ANCHE le gomme erano DA BUTTARE per le buche prese!! Certo è che qui a Roma siamo "specializzati" nell'avere delle buche per strada - a volte sono vere e proprie voragine! Comunque volevo cercare a rispondere alla tua domanda.. SI, si può anche rompere le gomme!
Io penso di aver battuto un piccolo record: buca presa 2 ore dopo aver ritirato la macchina e gomma da buttare (per fortuna cerchio salvo).
Ho preso seriamente in considerazione di rivendere subito l'auto. Poi da li in avanti per fortuna tutto bene, con un po' di attenzione...
qui a Ferrara sulla superstrada che porta al mare la settimana scorsa si è aperta non una voragine, ma un vero e proprio CRATERE!
Le strade sono rappezzate da far spavento....oggi in circonvallazione, praticamente deserta, supero una macchina (stava facendo i 32 orari...), rotonda gagliarda, esco e tiro ma....cazzarola (in realtà ho detto altro) vedo in lontananza la macchina dei vigili....alè, sono fregato......poi ho capito che stavano delimitando con i coni delle nuove busche fresche fresche, anzi freschissime!!! ma porco cane....è uno sfacelo! ....
appena superati quindi, in segno di protesta, ho tirato di nuovo......olè!
dalle mie parti in passato grossi problemi con le buche non ne abbiamo mai avuti... ma adesso e' allucinante, non sistemano piu' niente e grosse buche rimangono per settimane... con i 17" ho sempre gli occhi fuori dalla testa per
non entrare e spaccare tutto, e non vi dico che merda andare in giro in moto... invece del cerchio ti rompi la testa !!
viviamo proprio in un paese finito e triste !! ( eppure tra bolli, revisioni, benzina, multe i soldi per il manto stradale dovrebbero esserci... )