+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 352

Discussione: Bracciolo

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quello che vedete nelle mie foto costa 136 euro compresa la spedizione: è in vera pelle ed ha come optional il movimento anche in lunghezza (vedi ultime foto).
    In similpelle e senza tale movimento supplementare costa attorno ai 90 euro.
    So che il fornitore lo produce in diverse tonalità di pelle, ma al momento non in tessuto. Potete provare a chiedere se è possibile averlo anche in tessuto o in pelle avorio eventualmente.
    Il mio che era fatto su misura è stato prodotto in circa 10 giorni e mi è arrivato in 24 ore a casa con corriere espressso.
    Il montaggio avviene con 2 viti autofilettanti fornite nella confezione ed è semplicissimo!
    Tutte le info e i contatti del fornitore su www.carcomponents.net.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 27/01/2008
     hd-sportster non è in linea

Question Costi e praticità di montaggio

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Prezzo compresa la spedizone per questo bracciolo??
    Si, andre79, dicci quanto hai speso (compresa la spedizione) e soprattutto se l'installazione è facile.
    Io credo che, essendo lo spazio tra i 2 sedili limitato, qualche difficoltà l'avrai incontrata.
    Tu, hai pure lo scomparto interno nel bracciolo?

Ancora, per chi possiede una "lounge", cerco dei tappetini di gomma adesivi da mettere all'interno del vano sotto il sedile passeggero.
    Magari per non fare andare le chiavi da destra a sinistra mentre si è in movimento. Qualcuno di Voi ha qualche suggerimento?
    Ricordo che si utilizzavano spesso (acquistati after market) nella prima serie della Punto inserendoli sul plancia di fronte al passeggero.

montecristo

Predefinito

Ma Te L Ha Appena Scritto

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    quello che vedete nelle mie foto costa 136 euro compresa la spedizione: è in vera pelle ed ha come optional il movimento anche in lunghezza (vedi ultime foto).
    In similpelle e senza tale movimento supplementare costa attorno ai 90 euro.
    So che il fornitore lo produce in diverse tonalità di pelle, ma al momento non in tessuto. Potete provare a chiedere se è possibile averlo anche in tessuto o in pelle avorio eventualmente.
    Il mio che era fatto su misura è stato prodotto in circa 10 giorni e mi è arrivato in 24 ore a casa con corriere espressso.
    Il montaggio avviene con 2 viti autofilettanti fornite nella confezione ed è semplicissimo!
    Tutte le info e i contatti del fornitore su www.carcomponents.net.
    Azz.. non proprio economico come articolo!! :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sicuramente non è economico... ma ti garantisco che è davvero ben fatto!
    E poi è comodissimo e nell'abitacolo delle sport è un tocco di stile e personalizzazione in più!
    Comunque sento il fornitore per capire se possiamo ottenere una convenzione per il club.
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

montecristo

Predefinito

ho già scritto per sapere se è disponibile con pelle avorio, appena rispondono vi scrivo

L'avatar di Carmelo500

Con noi dal 30/03/2008
     Carmelo500 non è in linea

Predefinito

allora a me è venuto tutto compreso di spedizione 96€
    nero in fintapelle...

per il montaggio basta smotare il tunel in plastica è una sola ite da 10 esagonale che lo fissa nel porta bicchiere posteriare!!!!
    fissare la misura del bracciolo su di esso (io l'ho fissato ma penso che ora lo devo portare un pò più avanti comprendo li stessi buchi fatti per il fissaggio) e fissare le 4 viti.
    poi rimontare il tunel col bracciolo sull'auto
    lavoro di 10 minuti
    risulrtato ottimo elegante e comodo

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Attendo notizie dal produttore il quale mi ha confermato che sta predisponendo una convenzione per il nostro Club/Forum.
    Inoltre sta facendo delle verifiche per produrre, eccezionalmente per la 500, il braccio anche in altre tonalità di pelle (ad esempio avorio) o in tessuto chiaro o a quadretti.
    Appena ho notizie vi aggiorno e faccio inserire la convenzione nell'apposita sezione.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    Attendo notizie dal produttore il quale mi ha confermato che sta predisponendo una convenzione per il nostro Club/Forum.
    Inoltre sta facendo delle verifiche per produrre, eccezionalmente per la 500, il braccio anche in altre tonalità di pelle (ad esempio avorio) o in tessuto chiaro o a quadretti.
    Appena ho notizie vi aggiorno e faccio inserire la convenzione nell'apposita sezione.
    Andre79 sei MITICO... speriamo che tra tutte le personalizzazioni includano anche il bracciolo a quadrettini bianco e nero!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Joseph_173

Con noi dal 30/12/2007

Italy
     Joseph_173 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ordinato, pagato 19.90 comprese le S.S., e oggi l'ho montato!!!

A DIR POCO FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posto le foto!!!

Ordinata il 10/2/2008, in strada dal 7/5/2008, venduta con dispiacere 17/01/2011 con 63007 km

+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo