su e bay non lo trovooooooooo
Il bracciolo di domix è distribuito anche dalla lampa nel colore nero e grigio. Ne ho visti in parecchi autoricambi (anche in certi ipermercati) certo non bianco visto che è stato verniciato dall ebayer, come mi pareva aver letto sull inserzione.
sto cercando un bracciolo sport!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ma dov è sta inserzione? io bianco proprio non lo trovo a parte che per andare bene nell'ambiente avorio dovrebbe essere avorio non bianco, ke colore è esattamente? domix dice che è uguale all'ambiente il colore quindi dovrebbe essere avorio
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ho scritto e specificato A MIO PARERE, l'ho messo in risalto affinchè nessuno potesse poi sfracellarmi le palle con risposte a carattere personale e invece mi sento dire da te che sono discutibile! Sei per caso il giudice del Forum tu?? Se sei il giudice del forum dimmi se sono libero di esprimere opinioni su oggetti inanimati quali braccioli, sedili, makkine, o altro. Ho detto solo con parole garbate che A ME personalmente fanno skifo i braccioli sulla 500.. non potevo farlo? Diversamente, se non sei il giudice del forum (e non lo sei perchè non esiste il giudice del libero pensiero altrui) non sfarinarmi le balle per favore.
qualcuno vuole saltare su schemi mentali dati una volta per tutte fino a distruggerli?
a chi dovesse farlo regalerò un bracciolo o un disintegra-bracciolo (dipende dai casi)
grazie!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it