+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: navigatore tomtom

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Si però attenzione, il "buco" da fare per la 500 non è difficile e ho letto che con una cinquantina di euro qualcuno l'ha fatto (anche se mi sembra pochino)
    ma poi il braccio da inserire va bene SOLO per alimentare alcuni modelli dei TOMTOM che hanno questo attacco del cavo alimentazione/dati (serie GO, LIVE etc.).

quindi se il modello che hai tu è l'XL che si alimenta con la presa mini-usb, allora il braccio fiat non va bene

si questo del tomtom particolare lo sapevo ma il problema è che lo comprerei pure a costo ogni volta di non vedere più quella ventosa sul parabrezza che è davvero brutta...e che è anche fastidioso utilizzare ogni volta, poi perde fascino la 500..
    più che altro mi chiedevo chi potesse darmi notizie certe su sto buco che si può fare sul cruscotto ma soprattutto se lo fanno tutti i concessionari FIAT, io sapevo che era un accessorio che si può ordinare solo prima...
    grazie...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma non credo proprio che te lo facciano in officina Fiat e di sicuro non per 35€.
    Forse qualche elettrauto te lo può fare...

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    ma non credo proprio che te lo facciano in officina Fiat e di sicuro non per 35€.
    Forse qualche elettrauto te lo può fare...
    non so a chi rivolgermi....nessuno può aiutarmi nei dintorni di milano? grazie...

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Prova a sentire un'officina Fiat... solo loro possono risponderti.
    Io non mi farei bucare il cruscotto così senza sapere da Fiat se sia possibile...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per farlo è possibile (il buco serve solo per aimentarlo, non per altri motivi). Il costo della basetta mi pare si aggiri attorno ai 35€, poi c'è da togliere il cruscotto, nel quale visto da sotto si troverà l'intaglio già pronto per la predisposizione, tolta la plastica, si mette la predisposizione, si collegano dei fili sottochiave e si rimonta tutto. Lavoro pulito e identico dell'originale.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Per farlo è possibile (il buco serve solo per aimentarlo, non per altri motivi). Il costo della basetta mi pare si aggiri attorno ai 35€, poi c'è da togliere il cruscotto, nel quale visto da sotto si troverà l'intaglio già pronto per la predisposizione, tolta la plastica, si mette la predisposizione, si collegano dei fili sottochiave e si rimonta tutto. Lavoro pulito e identico dell'originale.
    che tu sappia però, concessionari fiat ufficiali non ne fanno di ste cose eh? :-)

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se paghi, ti fanno anche la batmobile. Cioè il lavoro te lo fanno, ma si faranno pagare a fior di quattrini, meglio chiedere ad un elettrauto o ancora meglio ad un carrozziere, che hanno costi minori che in Officina Autorizzata Fiat, e in questi tempi di magra fanno anche questi lavoretti qui per prendersi qualcosa!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Se paghi, ti fanno anche la batmobile. Cioè il lavoro te lo fanno, ma si faranno pagare a fior di quattrini, meglio chiedere ad un elettrauto o ancora meglio ad un carrozziere, che hanno costi minori che in Officina Autorizzata Fiat, e in questi tempi di magra fanno anche questi lavoretti qui per prendersi qualcosa!
    Si ma dovrei comunque cercare un buon elettrauto che riesca a fare questo tipo di lavori ma soprattutto devo fidarmi, mentre in un concessionario fiat ho sicuramente qualche garanzia in piu o mi sbaglio???

Yoda

Predefinito

Se non erro devono smontare l'autoradio per fare il buco e i collegamenti al 12V.
    Quindi non dovrebbe essere difficile anche per un elettrauto, se esiste la predisposizione (intagli) sotto la plancia.
    Cmq prova a chiede al conc. e vedi quanto ti sparano.

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

buonasera.
    ho chiamato tre officine autorizzate FIAT e tutte e tre mi hanno confermato che non è assolutamente possibile fare questo famoso buco sul cruscotto per la predisposizione col blueme tomtom. Sinceramente non voglio fare una polemica ma non vedo l'utilità di diffondere notizie non corrette se non se ne ha la certezza. Mi è stato detto che per la PUNTO EVO è fattibile ma per la 500 no e il costo sarebbe esorbitante per l'obiettivo che si vuole raggiungere con questo tipo di lavoro. Ammesso che gli elettrauti lo possano fare, come potrei fidarmi se gli stessi impiegati di officine FIAT che conoscono a memoria i problemi delle loro autovetture mi hanno detto che non è possibile?????

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo