Fidati: esp+fendinebbia+frau ed hai un bel mezzo! Il motore in base alle tue esigenze.
Poi sui frau puoi pure sorvolare ma non farlo sull'Esp!
Fidati: esp+fendinebbia+frau ed hai un bel mezzo! Il motore in base alle tue esigenze.
Poi sui frau puoi pure sorvolare ma non farlo sull'Esp!
no infatti, l'esp è indESPensabile
e ovviamente lo skydome, quello non manca di certo!! spero abbia un bell'assetto; qua dalle mie parti c'è da divertirsi fra curve larghe e lunghe...![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Sul l'assetto non si dirti... Mai guidata una 500... Ma guarda se non ci dovesse piacere ci montiamo o quello dell'abarth o quello della Marelli. Io ho fatto mettere comunque già i 16.)
Ora, può darsi che sia l'ora o il fatto che manca il sensore della temperatura. Ma se volete vi racconto che faccio al lavoro tanto le ultime 3 pagine che ho letto non c'entrano niente e metà domande trovano risposta usando la funzione cerca. Per il resto se Fabio G puoi girarmi la mail (per mp) che ti ha mandato Fiat sul discorso dotazioni mi faresti un favore che ho aperto una contestazione al concessionario ma se dovessero rispondermi picche almeno ho altra documentazione.. Grazie
Allora...mi sono informato questa mattina da un famoso rimappatore bergamasco: non é che voglia riappare da subito ma dopo un buon rodaggio rimapperò. Mi ha chiaramente consigliato di lasciare il DPF; 20/25 CV si ottengono tranquillamente con il DPF. Gran motore dopo la mappa, sembra trasformato in un 1.6.
Eliminare il DPF é consigliabile dopo preparazioni spinte, toglierlo dopo una semplice mappa é inutile oltre che annullare la garanzia...
Mi dite i tempi di ripresa in quarta marcia 70/120? Nel caso, se fossi OT, vi pregherei di contattarmi in pvt. Grazie!!
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
@Roberto
Ma quando ti arriva?! Nuova o km zero? Io prendo una km 0...
Chiedo scusa...
OT
Scrivo qui perché può interessare a tutti.
A parte il fatto che sulla mia non c'è il sensore di temperatura, dopo averlo chiesto espressamente al motorvillage e avendomi rassicurato sulla sua presenza... -.-
Inoltre volevo dire che questa 500S ha uno standard costruttivo ben più alto della lounge, il bodycomputer ha una definizione maggiore e pixel più piccoli (maggiore definizione). Anche l'odore interno è molto simil-audi (cosa che quando ritirai la lounge non c'era)
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM