+ Rispondi
Pagina 27 di 64
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 639

Discussione: Punto della situazione accessori 500 S

Con noi dal 06/03/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     stefanors non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Secondo me e sottolineo secondo me il sensore se non si ha il clima automatico non lo mettono.. Poi scusate senza clima automatico a cosa serve sapere quanti gradi ci sono fuori?
    Tanto col manuale non si può impostare la temperatura precisa... sul bordino della rondella non ci sono neppure i gradi ma bisogna andare a spanne.. dico questo non per sminuire o quant'altro ma perché servirebbe veramente a poco averlo.
    Poi se è figo avere l'indicazione per aver il cruscotto pieno d'informazioni ok...
    Premesso che parlo a titolo esclusivamente soggettivo e personale: indipendentemente dalla dotazione di cui si parla, ho speso soldi di tasca mia per l'auto e come qualsiasi altro bene od oggetto che si voglia che acquisto, pretendo di avere tutto quello per cui ho pagato un bene. Oltre a questo, come ha riportato anche qualche altro utente, può essere sicuramente utile oltre alla propria prudenza avere un qualcosa che da informazione sulla possibile presenza di ghiaccio in strada sotto a certe temperature; comunque è un ausilio di sicurezza. Presumo anch'io che non risulti utile sapere la differenza tra 31 e 32 gradi a Luglio. Ripeto, opinione puramente personale.. Si può non condividerla certo, ma va rispettata, soprattutto perchè ho pagato per averlo.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io non ce l'ho, ho tutti gli optional montati tranne gli specchietti sbrinabili (inutili a mio avviso) e il clima auto (la potenza del clima è la stessa)
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io l'ho ordinata ad Aprile e sinceramente tra le dotazioni di serie questo non c'era.
    Avendo messo il clima automatico mi è stato messo nel pacchetto.
    Io parlo per me.. Non ci deve essere nessun sensore che mi deve ricordare che la strada potrebbe essere ghiacciata.... me ne rendo conto dal mese in cui mi trovo e dall'ora che mi trovo in strada.
    Se mi basassi solo su un sensore stupido che appena avverte i 3 gradi mi associa il pericolo ghiaccio sarei mal messo.
    Poi in costi aziendali non metterlo è un buon risparmio... Metri e metri di cavi e sensori risparmiati e minuti in assemblaggio risparmiato... Vi sembrerà assurdo ma togli quello è quell'altro ed a fine anno sono soldoni.

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

aggiungo che sulla g punto avevo il sensore temperatura e quindi gli specchi sbrinabili.
    bha... come tutti son partito sotto zero ( specchi ghiacciati ) e prima che si sbrinassero ( non parto MAI a motore completamente freddo ) ero a casa....

a parte cio : l hai pagato solo se hai messo il clima.
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

L'avatar di fernfa

Con noi dal 10/04/2013
    Provincia: Pescara

Italy
     fernfa non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Carissimo Roberto P

devo convincermi che tu non abbia letto i post precedenti, per me (e credo per molti altri altri non è come dici tu che lo stesso possa servire unitamente al clima automatico o per rendere il cruscotto più pieno d'informazioni.... per me è importante conoscere se in una mattina d'inverno uscendo presto per lavoro trovo o no il ghiaccio (nella mia più povera smart permutata questo c'era) quindi avendo avuto come riferimento il catalogo ufficiale (e che altro se no!!!) mi sono scelto gli accessori che realmente mi servivano ( ad esempio ho escluso i fendinebbia) ma non trovare un accessorio che sarebbe dovuto essere di serie (e che quindi ho pagato) mi rode ampiamente e mi rode ancora di più se per fiat tutto rientra nel loro diritto scrivendo la solita frase in calce che dovrebbe sollevarli da ogni problema e/o responsabilità...... questo magari non lo spiegheranno a me ma dovranno spiegarlo davanti ad un giudice xchè io andrò avanti!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Su tutti i cataloghi c'è scritto che possono cambiare da un giorno all'altro le dotazioni.
    Il condizionatore della Smart è un semiautomatico...il sensore le serve.
    Ma scusa in una mattina d'inverno cosa ti aspetti l'asfalto a 22ºC?
    I post li ho letto e li leggo bene.. ripeto: sui cataloghi c'è la postilla... Tutti i costruttori ad ogni settimana di catena possono cambiare quello che vogliono... Solo le dotazioni più importanti rimangono invariate...

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Padova

Italy
     luca massimo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernfa Visualizza il messaggio
    Carissimo Roberto P

devo convincermi che tu non abbia letto i post precedenti, per me (e credo per molti altri altri non è come dici tu che lo stesso possa servire unitamente al clima automatico o per rendere il cruscotto più pieno d'informazioni.... per me è importante conoscere se in una mattina d'inverno uscendo presto per lavoro trovo o no il ghiaccio (nella mia più povera smart permutata questo c'era) quindi avendo avuto come riferimento il catalogo ufficiale (e che altro se no!!!) mi sono scelto gli accessori che realmente mi servivano ( ad esempio ho escluso i fendinebbia) ma non trovare un accessorio che sarebbe dovuto essere di serie (e che quindi ho pagato) mi rode ampiamente e mi rode ancora di più se per fiat tutto rientra nel loro diritto scrivendo la solita frase in calce che dovrebbe sollevarli da ogni problema e/o responsabilità...... questo magari non lo spiegheranno a me ma dovranno spiegarlo davanti ad un giudice xchè io andrò avanti!
    come detto in precedenza ti do ragione, facci sapere

Con noi dal 06/03/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     stefanors non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Su tutti i cataloghi c'è scritto che possono cambiare da un giorno all'altro le dotazioni.
    Il condizionatore della Smart è un semiautomatico...il sensore le serve.
    Ma scusa in una mattina d'inverno cosa ti aspetti l'asfalto a 22ºC?
    I post li ho letto e li leggo bene.. ripeto: sui cataloghi c'è la postilla... Tutti i costruttori ad ogni settimana di catena possono cambiare quello che vogliono... Solo le dotazioni più importanti rimangono invariate...
    Vista l'età suppongo che lavori pure tu. Ora ti chiedo di ragionare indipendentemente dall'utilità che soggettivamente tu o io ne diamo a questo sensore. Prova ad immaginarti di ordinare da una ditta, che ti riporta il suo catalogo come appunto le auto ma anche molto altro e di ricevere il suddetto acquisto con qualcosa in meno che tu reputi utile e che hai pagato, perchè han sbagliato a stampare il catalogo e quindi se ne lavano le mani.. Se tutte le ditte facessero così, stai sicuro che falliscono. Io non lavoro nel settore delle automobili, ma se vendo un qualcosa fatto da molte parti non è che garantisco solo le "principali" come dici tu, ma garantisco tutto.

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che sia una politica scorretta sono d'accordo con te... Ma loro mettendo sulla brochure che possono modificare quando vogliono purtroppo non ci si può attaccare... Ad ogni X settimana di catena cambiano un po' tutte le case automobilistiche ed alcune addirittura componentistiche... Primo esempio che ho vissuto da vicino: Golf 6 appena uscito aveva il clima automatico del V... A 5 settimane di produzione hanno montato uno completamente diverso che poi era decisamente più bello. Peccato che alcuni che l'avevano acquistato un po' prima ma avevano già le brochure nuove si sono trovato quello vecchio... Sotto la foto c'era scritto che l'immagine era solo a titolo informativo e cazzate del genere.
    Piuttosto mi arrabbierei con chi è pagato per controllare le bozze di stampa e non si accorge degli errori...

L'avatar di fernfa

Con noi dal 10/04/2013
    Provincia: Pescara

Italy
     fernfa non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

La mia era una smart 1 serie quindi il clima era completamente MANUALE, poi ripeto per me sapere che temperatura trovo sull'asfalto (magari anche 22° se ce il sole o peggio -2 se c'è GHIACCIO) per me che ho pagato è DOVUTO, allora scusa la Fiat scrivendo la parolina magica potrebbe anche darci la macchina senza volante???!!! E poi le dotazioni importanti che rimangono invariate quali sono chi le decide, magari la fastidiosa freccettina dello shift di cambio marcia che per me è tanto inutile quanto fastidiosa ??? Boh
    Ultima modifica di fernfa; 17/05/2013 a 05:59:58

+ Rispondi
Pagina 27 di 64
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo