onestamente tutti quei soldi per scendere dalle montagne mi pare eccessivo...
onestamente tutti quei soldi per scendere dalle montagne mi pare eccessivo...
Anche secondo me..ma tutto dipende da cosa si vuole..alla fine son comunque soldi investiti sulla sicurezza del veicolo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
indubbiamente...ma penso che nel suo caso con poca spesa può avere tanta resa..sempre rimanendo nel suo caso specifico...
Spacer 1400???? Serio?!
Puoi "prestare" quello sconto??![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ma in realtà ne ero rimasto sorpreso io e non solo, ma se cerchi su internet lo trovi a 1400..forse non tutte le officine te lo fanno montato a quel prezzo però 100€ in più, 100 in meno siamo lì..comunque si trova a meno del prezzo di listino e ovviamente a molto meno del Brembo GPA/695..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sisi chiesto in ricambi l'altro giorno ed erano 3200 + IVA. Mi son messo a ridergli in faccia.
L'unica grossa pecca del mio concessionario son i ricambisti .. Non capiscono na cippa bucata, giuro. Gli chiedi A e ti rispondono: A? Esiste? Costa 4x il prezzo di qualunque altro cristiano.
Per me parlavano del sistema frenante di una Ferrari o Maserati.
Che è oro?
Guardando su internet hai ragione tu Stenc, va dai 1400 ai 2100.
Miiih.... ragazzi a questo punto come non detto, tutti quei soldi per un impianto dei freni!?..... non mi sembra il caso.... nel mio caso.
No, la mia era solo una semplice richiesta per cercare di abbassare semplicemente un po le temperature d'esercizio tutto li, perchè l'impianto stock per il mio uso e consumo fino ad ora non ha mai dimostrato segni di cedimento, quindi diciamo che mi va bene così....
Grazie comunque a tutti per i suggerimenti sempre tutto molto interessante e informativo....![]()
L'impianto stock è sottodimensionato parecchio (tutte le "sportive" che ti rifilano le case madri si ritrovano leggermente sotto con l'impianto frenante), l'altro giorno pestando un pochino mi son ritrovato un po lungo, difatti penso che il primo up ai freni sarà tubi, pastiglie e olio.
Per me l'up con impianto Brembo o Omnicompetition è solo un fattore estetico, in pista non ci vado, ma vedere tutto quel vuoto dentro ai cerchi mi fa venir na tristezza addosso![]()
esiste già un kit per il raffreddamento, quello montato sulle trofeo.
però, innanzi tutto se non hai la calotta sul mozzo, non sai come convogliare l'aria nel modo giusto, poi è più una soluzione pista, perchè richiede velocità per fare entrare l'aria.
lo vedo poco adatto ad un uso stradale dove si fanno, ad esempio in montagna, molte più frenate, anche importanti, rispetto a quanta aria si riesce a convogliare in un rapporto velocità/tempo.
vedo più semplice ed economico iniziare con la sostituzione di olio, tubi e pastiglie.
se poi vuoi fare uno step successivo, fatti fare dei dischi composti da fascia frenante e campana in ergal, che dissipa molto più calore di un convogliatore d'aria.
altrimenti ci sono i kit vari come già citati.
è tutta una questione di budget!
Mi pare di averli visti sulla baya a 2000 euro cmq....con le staffe per la 500 abarth...
ma secondo voi sui cerchi da 16 non montano i brembo sport ??
Perchè io ho visto uno che sotto i sedici le pinze GPA le aveva montate....
ci stavano giusto giusto ma ci ci stavano...