Aspettate , sono 14.500 trattabili più rottamazione del il veicolo da demolire.
L'auto é questa:
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=232598635
Aspettate , sono 14.500 trattabili più rottamazione del il veicolo da demolire.
L'auto é questa:
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Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
É una bella SS, secondo me se non fosse per la distrazione del tagliando quei soldi li vale...alla fine credo la strapperei a 14.000 dandogli la mia da demolire e compreso passaggio
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Mah..secondo me si può fare di meglio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La 500 Abarth Stock adesso costa sui 17.000€ a cui vanno aggiunti altri 3000€ e rotti di Kit SS. Totale 20.000€
Diciamo che 14.000 potrebbero anche starci, a patto che sia in perfette condizioni di carrozzeria e motore con tutti i tagliandi eseguiti (e dimostrabili).
Certo, l'olio non cambiato a 30000 km non è cosa di poco conto su un motore così tirato, ma avendo così pochi chilometri non dovrebbero esserci grossi problemi.
Preferisco prenderla dal conce, non privato
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La SS Jon l'assetto e le altre chicche mi intriga assai...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Domani credo andrò a vederla. Alla fine se il prezzo scende anche a 14000 con il passaggio ritirandomi la mia non é male, tra rottamare la macchina e pagare la voltura sono soldi risparmiati...no?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm