uffa zio!!!
l'hai presa?
cambia la firma ora..... beato te... cmq la 500 è un chicca
uffa zio!!!
l'hai presa?
cambia la firma ora..... beato te... cmq la 500 è un chicca
ecco fatto...
sono rimasto solo ufff (faccina molto triste)
mi sneto come la particella di sodio...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
sempre più solo... faccina ultra triste....
Sei in buona compagnia....Ma io ho ordinato a Marzo e mi hanno detto che arriva massimo per la metà di Giugno...Ora sn 2 le cose: o il mio rivenditore è particolarmente bravo o mi prende in giro...
Tu com'è che da novembre aspetti ancora?Io se fossi in te sbatterei i pugni sul tavolo del conce e lo farei cagare addosso!Buona fortuna!
smannato il mondo intero!
risultato 3 tagliandi gratis da fiat e il conce mi fa un pò di sconto.
c'è da dire che il conce non ha colpa di ciò sono amici e sono fidati. anzi se possono vengono di venirmi incontro dandomi ogni tanto una 500 sostitutiva. ho avuto modo di provarne 2 diverse.
solo che da quel che vedo dal forum a tutti hanno consegnato ed io ancora ho un mese!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma l'unico pirla del forum sono io?
ho aspettato 9 mesi, fatto caciara con fiat (numero verde) e non ho ottenuto niente (tagliandi gratis, sconti o altro).
boh???
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Beh il bianco gioioso si fa attendere abbastanza.... (faccina che ride)