+ Rispondi
Pagina 23 di 27
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 262

Discussione: Vi presento la mia Tributo Ferrari....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di chiedere, basta vedere quanti li hanno sul forum e quanti hanno avuto problemi.. é una delle tante semi leggende.. ne parlavo anche a un raduno recente con chi ha sempre usato i distanziali su qualsiasi auto ha avuto..
    e sarà una leggenda allora...che ti devo dire...

Sta di fatto che girare senza essere in regola, oltre a non essere legale rischiando delle ammende, si hanno veicoli non omologati e potenzialmente pericolosi, con conseguenti rischi per se e per gli altri.

Tutto questo a prescindere dal discorso originalità o meno...qui non c'entra

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La non omologazione è un dato di fatto, la pericolosità è tutta da vedere..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/05/2012
    Provincia: Piacenza

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ti credo su quanto dici ma sappi che su Abarthpress il "Kit Abarth Koni" costa 750€ + 2h50' di lavoro, il prezzo che ti han fatto dunque è altissimo.

In merito al kit turbo (non 1446), oltre ai 3000€ da te indicati, devi rifare anche l'impianto frenante più mappa, quindi aggiungi almeno altri 2000€. Rifacendo l'impianto frenante, i 17" di serie non van più bene, quindi altri 1000€ di cerchi. Secondo me arrivi oltre i 6000€!

Per carità si può fare volendo, ma bisogna vedere se ne vale la pena. L'auto sicuramente sarà molto prestazionale ma non in regola e se ti beccano (alla revisione succede), ti sequestrano il veicolo e il libretto, più la scocciatura di dover smontare tutti i pezzi non omologati. Ne vale davvero la pena quando con la stessa cifra o poco più ti trovi una bella TF/Maserati usata già bella che pronta?
    Guarda, in realtà tutto compreso (tranne l'impianto frenante perchè sto aspettando di trovare le pinze della gpa altrimenti prendo il kit D2 4 pompanti a 850 Euro) ho speso poco più di 4500 euro... Compreso farfalla della 147, intercooler frontale e iniettori da 360... Però sia farfalla, iniettori che ic li ho recuperati usati... Li avevo presi nuovi per la vecchia (tranne la farfalla), questa volta mi è andata meglio...
    Differenze?? Bhe... 220cv a 0,9 bar e 270 a 1,4... (con la doppia mappa si può davvero fare di tutto...)
    Per la revisione, ho fatto controllare i fumi in un officina poco distante da me (conosco il titolare molto bene) ed è risultata ok... Comunque credimi... Anche con un occhio molto, molto allenato, nel cofano non noti differenze!!! Ho i tubi in alluminio dell'ic verniciati di nero, nessun colore strano... L'air box sembra quello originale (se non che va a pescare aria sotto il parabrezza).... Insomma... E' davvero difficile notare che non è originale....
    Per i distanziali (che assolutamente non sono ne insicuri ne tantomeno "letali") fate come ho fatto io... Ho smontato i cerchi, ho incollato con una epossidica bicomponente i distanziali, li ho fatti riprendere sul tornio per eliminare gli scalini, stucco metallico, verniciati... Sembrano nati così!!!!

Con noi dal 28/05/2012
    Provincia: Piacenza

Italy
     ilrapa non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque.... Scusate per l'OT... Rimane comunque una sola verità... Al di là di ogni polemica, la TF è davvero bella!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

su questo non ci piopve

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilrapa Visualizza il messaggio
    Comunque.... Scusate per l'OT... Rimane comunque una sola verità... Al di là di ogni polemica, la TF è davvero bella!!!
    Quella dei miei desideri ė la blu Abu Dhabi.... Un ammmmore!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Quella dei miei desideri ė la blu Abu Dhabi.... Un ammmmore!
    Rosso Ferrari....SEMPRE!!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Rosso Ferrari....SEMPRE!!!
    Non amo particolarmente il rosso...e rimanendo nelle fantasie, dovessi prendere una Ferrari...una California bianca!
    Rossa solo la Enzo!
    La settimana scorsa ero negli USA per lavoro, nel parcheggio dell'hotel c'era una bellissima Ferrari California azzurra!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

E in ogni caso l'Abarth TF blu Abu Dhabi ė stupenderrima!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le due mie preferite sono la rossa e la gialla, le altre due non mi dicono granchè..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 23 di 27
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo