BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy
Flames? Sarebbe bello..ma non credo..anche se ho tutta la linea diretta da 60..vedremo!![]()
Nn serve ritoccarla????cambiano le contropressioni in primis e in secondo ce da controllare il rapporto stechiometrico.......poi fai te......e nn dimenticare che cambiano le temperature dei gas ......chi lavora a doc ricontrolla il tutto e adatta il tutto per il 200celle....anche perche abbassando le temperature puoi spingere di piu in mappa......
Ultima modifica di _TONY_; 02/07/2013 a 19:14:15
No, non rimapperò..ho già chiesto, mi han detto che va bene quella che ho e fine..d'altro canto in molti van sul 200 celle senza mappare e problemi non ce ne sono..che sia meglio farlo è altro discorso, ma io non ne sento l'esigenza..
in effetti sei hai una mappa spinta non ne sentirai granchè bisogno...
però ti consiglio di resettare la centralina, magari ci giri un pò senza resettarla, ma poi resetta
in ogni caso è un peccato però, perchè perderai circa 500 giri di coppia...
vedrai che poi rimapperai...
anche se detto tra noi...sono matto per la 1446...
appena posso, la monterò...
il problema è che poi ci vorranno anche 1700 euro di pinze brembo![]()
Per la cronaca..quando mi dissero 4 ore..era da intendersi da quando la lasciavo a quando me la ridavano, contando il tempo che raffredda e che non va in manodopera..ecco perchè mi pareva strano..son andato oggi in officina anche per chiedere di emulare il kat. se accende la spia eventualmente..
Hai già trovato il kat ?
Ora più ora meno, affidati a gente competente, i dadi del collettore subendo "caldo e freddo" sono difficili da togliere, a volte fanno perdere un sacco di tempo, c'è anche da stare attenti a non tranciare i prigionieri, ti do un consiglio, non chiedere mai "quanto tempo occorre", chiedi .... quanto mi costa...?![]()