si in effetti....
sotto la vettura sembran piccoli...
i diciassette di impatto son il top...
però come si dice...
c'è sempre un sacrificio dietro ogni bellezza![]()
Ho visto i tuoi cerchi sulla tua macchina in Garage.. Positivo il fatto che si intravedono i Brembo rossi come si intravedono con i miei cerchi ... PREFERISCO i miei cerchi che si sposano molto bene con il colore "Grigio Record" e sono molto più particolari che i tuoi che trovo a mio avviso un pò più "ordinari".. Ma come dico sempre : "Gustibus - ognuno ha il suo"!!![]()
già troppi sacrifici ci tocca fare....questo proprio no!
la sola cosa che mi scoccia un pò dei 17" Abarth a 10 razze è che hanno rimosso il bellissimo colore grigio con la diamantatura....li avrei voluti interamente di quel colore (in pratica quello che rimane dentro alle razze), sarebbero fantastici...![]()
Secondo me, dopo il modello con il disegno dei 16 diamantati, il miglior cerchio per estetica resta quello del kit ss...
I tuoi anche sono splendidi, ma troppo ordinari secondo me...meglio gli ss...
poi ovviamente i gusti son gusti...
gli ss rispetto ai tuoi si piegheranno alla prima buca....
poco ma sicuro![]()
Poco ma sicuro? Non parliamo per luoghi comuni please, gli esseesse sono robusti quanto gli altri (by Abarth), e per piegarli ce ne vuole! L'ovalizzazione è un'altra cosa, qualsiasi cerchio che monta gomme con spalla bassa si ovalizza nel tempo, per la cronaca i miei dopo 40000km. E le foto della mia piegatura l'avete vista tutti, quindi dire che si piegano subito mi sembra come minimo una cretinata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No Enriko...
parlo di strade "campane"...
mica li vorresti ovalizzare in pista ??
fidati qui li ovalizzi (intendevo questo per "piegare") ma proprio presto eh !
presto presto
tra tutti i più resistenti sono gli stock...
in questo i 16 sopra tutti....ma solo per quel mezzo cm di spalla in più...
non per altro...