con lo scorpione nell'anima
Sicuramente alcune si...... la mia in tanti anni non ha mai fatto un danno, ma in compenso ha collezionato diversi autovelox, ha il piede pesante, io guido raramente la sua, per me troppo grossa e ingombrante, infatti ho sempre fatto danni nei parcheggi.... per distrazione..... però con le mie sono molto più attento....![]()
Si in effetti avevo voluto concedermi un lusso che solitamente si paga mooolto amaramente...
Beh dai meglio così...
io con un' auto così grande mi divertire a far spostare le altre con il vuoto d' aria generato al mio passaggio...
ma credo vi sia qualcosa di insano in questo, giusto ?![]()
beh...
in effetti...ti assicuro che a me danno del..........anche senza suv...
a volte guido come un maledetto...
ma non sono sgorbutico....
detesto solo gli indifferenti che rimangono nella corsia di sinistra quando hanno la destra libera da centinaia di metri...e magari parlano al cellulare...
ecco quelli mi fanno proprio inc......re
Vero, c'è gente che altro che inc.....re, bisognerebbe passargli sopra..... come quelli "distratti" che però quando sei li che li stai superando invadono piano piano la tua corsia.....sembra che lo facciano apposta, non si rendono conto che potrebbero causare un incidente.... ci sarebbe da scrivere un libro.....![]()
No Kali, gli Esseesse sulla tua proprio no! Personalmente ritengo che la combinazione colore della tua macchina e cerchi sia quasi perfetta, i diamantati vanno benissimo perché danno luce al colore della carrozzeria!
Quando stavo cercando la mia ne avevo trovata una in vendita col cambio MTA, era una cabrio, interni in pelle chiara, e aveva i tuoi stessi cerchi, molto bella ed elegante....era fuori budget ma davvero tanto tanto bella.![]()