Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
Io è da mo' che ve lo dico (perchè non rispetterebbe più i parametri sonori e di potenza)...oltre al fatto che bloccando la valvola la molla si rovina, ecco perchè abbiamo pensato al SS500RX con il Db killer (che togli e metti, 10 minuti sul punto ed il gioco è fatto - così rispondo anche al discorso della revisione straordinaria -)
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
Lei ritiene che se ci organizzassimo in tanti del forum inoltrando formalmente una richiesta, una segnalazione, una "preghiera" in Abarth con tanto di raccolta firme (come per i referendum o i disegni legge)
potrebbero plausibilmente accontentarci ??
A noi serve l' omologa...perchè modificare un record monza portando le uscite a stock è una cosa che anche io saprei fare (e non dico per avanzar di parola)...
il problema è l' omologa...
Grazie
Marco
Ultima modifica di think_different; 12/07/2013 a 14:22:59
"dove devo firmare????"
Ha Ha Ha...
a me il record modena non piace neppure un poco...sta bene sotto la tributo maserati...che oltre ad essere sportivissima, è elegantissima...
non ce lo vedo bene allo stesso modo sotto una 500 abarth normale...con le strisce e quant' altro...
ma voi dite che abarth questo scarico non ce lo produce perchè magari non è a conoscenza che centinaia di abarthisti sbavano nel sonno sognando di trovarlo un giorno in rete ??
per non parlare di tutti gli abarthisti oltre italia...
secondo me non produrlo è antieconomico...ma serio !
Ultima modifica di think_different; 12/07/2013 a 14:43:47
I Modena non mi dispiacciono, ma certamente se facessero degli Stock con "Dual Mode" sarebbe meglio...
Staremo a vedere, ma ormai credo che non esca più niente per la 500 Abarth...
gente di talento e di successo...
come quelli che produssero la palio...