mmmm.....mi fà pensare a un giochino un pò ose.....hihihi
per chi non c'era assicuro che era una vera delizia.....vero pancino mio.....; D
STRANE PRESENZE SUL LAGO DI LECCO:::::::::::::
A Parte Che Sono Uscita Malissimo In Tutte Le Foto (stranoooooo;d) Qualke Foto Dell'aperitivo Che Mi Sono Persa???
Poi..proposta Un Post O Una Gallery Con Tutte Le Foto Del Lago...io Impazzisco A Passare Da Una Pagina All'altra E Poi Ho Paura Di Perdermi Qlke Foto..le Sto Salvando Tt ;d
Speriamo In Un Altro Raduno In Zona Non Manchero'
P.s. Aspetto Info Per La Felpa Con Il Nome Carinissima ;d
Grazie Agli Organizzatore Per La Bellissima Domenica Ora Entrare Qui In Qs. Forum E Un Po' Come Rivedervi Tt
complimenti veramente a tutti... foto stupende. almeno ci avete regalato un assaggio della bellissima giornata che avete passato... soprattutto a noi lavoratori che non hanno avuto modo di partecipare... BELLISSIMI TUTTI
Bellissime foto, bellissimi 5ini, bellissimi tutti!
Al prox raduno spero di non mancare, innanzitutto per conoscervi e poi... mica posso perdermi il giochetto aperitivo proposto da Andrea500!!! Troppo forte!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
:confused:...Emmmm.....ho l'impressione di essermiperso qualcosa dalle mie parti...che dite??
500 1.3Mjet 75cv, rosso sfrontato, cerchi 15"....
Ciao è stata stupendo il raduno!a parte la pioggia!
siete tutti simpaticissimi!un salutone da Ivan ed Elisa a tutti i ragazzi di torino e devo dire un grazie anche a loro x essermi divertito cosi tanto!un ringraziamento allo staf!belle le magliette!la torta!buonissima mi sto ancora leccando i baffi!!!!!!un saluto a tutti i 500tisti del raduno!
viva la 500!!!!!!!!!
viva l'Italia!!!!!!!!!
Ecco il mio piccolo contributo fotografico post raduno!.... ormai le foto si ripetono, ma almeno potrò risolvere finalmente il caso della persona scomparsa, andato in onda su "chi l'ha visto?"... chi di voi lo riconosce.... ahahahahha
Baci a tutti!
http://www.ringo.com/photos/album.html?albumId=43094793