Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da OryZ io ho l'automatico, non mi sono mai piaciute le manopole a me invece sono piaciute fin da subito...perchè avevo visto queste rings che sull' automatico non possono montarsi... quindi non l' avrei mai preso automatico ed infatti, come noterai, manopole a parte l' effetto sulla mia bimba è notevole
Originariamente inviata da think_different a me invece sono piaciute fin da subito...perchè avevo visto queste rings che sull' automatico non possono montarsi... quindi non l' avrei mai preso automatico ed infatti, come noterai, manopole a parte l' effetto sulla mia bimba è notevole Dove le hai prese?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Originariamente inviata da Fedexxx84 Dove le hai prese? cerca su ebay, costano poco meno di venti euro... scrivi tuning 500 ed imposta il prezzo massimo di 25 euro le trovi subito...
Regole del Forum