+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Estate al caldo - niente aria condizionata

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Eh che fai circolare l' aria senza che ti tiri fuori dalla macchina.. anche accendendo l'aria senza clima ti butta dentro l'aria bollente dell'asfalto invece all'altezza dello skydome per lo meno ha qualche grado in meno.. L'aria lo skydome non la prende dalla superficie solare ma dall' ambiente circostante, stile finestrini. solo che non ti fa consumare un botto (infatti tenere i finestrini aperti fa consumare di più che tenere il clima attaccato da quanto testato da quattroruote e dai vari giornali auto) e rinfresca meglio senza dar fastidio..
    assolutamente vero. e poi vuoi mettere skydome aperto e aria condizionata e stereo a palla? lasci una scia di brina e di musica che ....... ti notano tutti

Con noi dal 04/04/2013

Italy
     Axell non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eheh, co sto caldo la scia che lascerei io sarebbe ben diversa!!

Con noi dal 04/04/2013

Italy
     Axell non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come scritto prima, il 5 o il 6 non ricordo con precisione, ho contattato "ciao fiat" esponendogli il problema.. mi hanno chiamato varie volte in questi giorni dicendomi che avevano inoltrato la pratica e che mi avrebbero fatto sapere. Infatti oggi mi hanno detto che non riescono a contattare l'officina dove sono stato perchè era chiusa ( e grazie, ha chiuso ieri, lo avevo gia detto io) che non sapevano come aiutarmi..
    Troppo bello sarebbe stato un servizio che spediva con corriere il pezzo di ricambio in un officina aperta dove sarei potuto recarmi.
    Per concludere, il servizio "ciao fiat" nel mio caso è stato assolutamente inutile. Gentili ma inefficaci.

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axell Visualizza il messaggio
    Come scritto prima, il 5 o il 6 non ricordo con precisione, ho contattato "ciao fiat" esponendogli il problema.. mi hanno chiamato varie volte in questi giorni dicendomi che avevano inoltrato la pratica e che mi avrebbero fatto sapere. Infatti oggi mi hanno detto che non riescono a contattare l'officina dove sono stato perchè era chiusa ( e grazie, ha chiuso ieri, lo avevo gia detto io) che non sapevano come aiutarmi..
    Troppo bello sarebbe stato un servizio che spediva con corriere il pezzo di ricambio in un officina aperta dove sarei potuto recarmi.
    Per concludere, il servizio "ciao fiat" nel mio caso è stato assolutamente inutile. Gentili ma inefficaci.
    Almeno li hai trovati gentili.......
    Saluti
    M@c'se
    500000 e non sentirli......

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...infatti ti hanno fatto "ciao....ci vediamo a settembre con le prime piogge!" Stai fresco!
    Ecco perchè si chiama Ciao Fiat,dopo cose così alla prossima auto gli fai "Ciao Fiat!".
    Ultima modifica di Spoiler; 09/08/2013 a 22:29:16
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Eh che fai circolare l' aria senza che ti tiri fuori dalla macchina.. anche accendendo l'aria senza clima ti butta dentro l'aria bollente dell'asfalto invece all'altezza dello skydome per lo meno ha qualche grado in meno.. L'aria lo skydome non la prende dalla superficie solare ma dall' ambiente circostante, stile finestrini. solo che non ti fa consumare un botto (infatti tenere i finestrini aperti fa consumare di più che tenere il clima attaccato da quanto testato da quattroruote e dai vari giornali auto) e rinfresca meglio senza dar fastidio..
    Se apre tutti i finestrini ha lo stesso effetto senza che il sole gli bruci le cervella e spende di meno...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Se apre tutti i finestrini ha lo stesso effetto senza che il sole gli bruci le cervella e spende di meno...
    No i finestrini danno un' effetto totalmente diverso.. è per quello che ho messo lo skydome: odio l' effetto che fanno i finestrini aperti, l' aria che sembra rimbombare nel dietro delle auto, se hai qualche foglietto inizia a volare in giro per l' auto e se hai qualcuno dietro ti inizia a minacciare di morte..

Con noi dal 04/04/2013

Italy
     Axell non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco perchè si chiama Ciao Fiat,dopo cose così alla prossima auto gli fai "Ciao Fiat!".
    Battuta a parte, dopo tanti anni sono ripassato a fiat ed anche se il mio problema è una piccola cosa, confesso che mi ha turbato non poco. Comprare la vettura nuova e non usarla per via del caldo nel mese di agosto perchè l'aria condizionata non funziona e non si può riparare in tempo... insomma mi ha lasciato perplesso. Anche perché, che sia il sensore che loro incolpano è tutto ancora da verificare, anche se ovviamente lo spero. Inoltre, se il difetto non si aggrava, quando si abbasseranno le temperature probabilmente tornerà a funzionare e la certezza che effettivamente è stata riparata la avrò solamente la prossima estate.

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

parli per sentito dire o hai una lunga esperienza di tetti apribili?

al limite, noi che non siamo più tanto giovani e sulla testa abbiamo perso un po' di pelo, teniamo un berrettino di tela leggero......
    I soldi spesi per un tetto apribile secondo me sono i soldi meglio spesi in un auto ( al limite . ma non ne sono sicuro, subito secondi alla spesa del cambio automatico)
    certo che, visto che lo tengo aperto anche tutto l'inverno.. ci vuole anche un berrettino più pesante.
    Poi qualche volta fermi in coda col sole che picchia si sente la mancanza dell'aria condizionata, ma sono vissuto 40 anni senza, sopravvivo
    PR

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    parli per sentito dire o hai una lunga esperienza di tetti apribili?
    Calma e sangue freddo... ...ho avuto ben tre auto col tetto apribile tra cui una Porsche...
    (quattro con la 500 L del 1972) e "io" almeno sò di cosa parlo.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo