Eheh, co sto caldo la scia che lascerei io sarebbe ben diversa!!![]()
Come scritto prima, il 5 o il 6 non ricordo con precisione, ho contattato "ciao fiat" esponendogli il problema.. mi hanno chiamato varie volte in questi giorni dicendomi che avevano inoltrato la pratica e che mi avrebbero fatto sapere. Infatti oggi mi hanno detto che non riescono a contattare l'officina dove sono stato perchè era chiusa ( e grazie, ha chiuso ieri, lo avevo gia detto io) che non sapevano come aiutarmi..
Troppo bello sarebbe stato un servizio che spediva con corriere il pezzo di ricambio in un officina aperta dove sarei potuto recarmi.
Per concludere, il servizio "ciao fiat" nel mio caso è stato assolutamente inutile. Gentili ma inefficaci.![]()
...infatti ti hanno fatto "ciao....ci vediamo a settembre con le prime piogge!"Stai fresco!
Ecco perchè si chiama Ciao Fiat,dopo cose così alla prossima auto gli fai "Ciao Fiat!".
Ultima modifica di Spoiler; 09/08/2013 a 22:29:16
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
No i finestrini danno un' effetto totalmente diverso.. è per quello che ho messo lo skydome: odio l' effetto che fanno i finestrini aperti, l' aria che sembra rimbombare nel dietro delle auto, se hai qualche foglietto inizia a volare in giro per l' auto e se hai qualcuno dietro ti inizia a minacciare di morte..
Battuta a parte, dopo tanti anni sono ripassato a fiat ed anche se il mio problema è una piccola cosa, confesso che mi ha turbato non poco. Comprare la vettura nuova e non usarla per via del caldo nel mese di agosto perchè l'aria condizionata non funziona e non si può riparare in tempo... insomma mi ha lasciato perplesso. Anche perché, che sia il sensore che loro incolpano è tutto ancora da verificare, anche se ovviamente lo spero. Inoltre, se il difetto non si aggrava, quando si abbasseranno le temperature probabilmente tornerà a funzionare e la certezza che effettivamente è stata riparata la avrò solamente la prossima estate.![]()
parli per sentito dire o hai una lunga esperienza di tetti apribili?
al limite, noi che non siamo più tanto giovani e sulla testa abbiamo perso un po' di pelo, teniamo un berrettino di tela leggero......
I soldi spesi per un tetto apribile secondo me sono i soldi meglio spesi in un auto ( al limite . ma non ne sono sicuro, subito secondi alla spesa del cambio automatico)
certo che, visto che lo tengo aperto anche tutto l'inverno.. ci vuole anche un berrettino più pesante.
Poi qualche volta fermi in coda col sole che picchia si sente la mancanza dell'aria condizionata, ma sono vissuto 40 anni senza, sopravvivo
PR